Andrea Romeo Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Salve ragazzi , una domanda da possessore di rfactor , e da curiosone che sono , vorrei sapere con quali periferiche si va piu forte ...... Mi spiego meglio , ho amici che dicono che cambiando da logitech a fanatec o t500 sono andati 5 decimi piu veloce .... e mooooooooti altri che vanno 5-8 decimi piu lenti [parlo ovviamente stesso mod e stessa vettura e stesso tracciato] Io ho avuto pure un Csr E. e chi mi conosce sa che nn sono un fermone ... e ho notato che tra il logitech ed il Csr E, max 1 o 2 decimini piu lento ,ma dalla parte sua il fanatec ha le sensazioni che il g27/25 si sognano Concludo aspettando vostri feedback a riguardo , e ripeto nn mi interessano commenti sulla sensazioni di guida dei volanti[che gia conosco e testato], ma bensi i tempi sul giro , cosi sfatiamo che chi a il logitech va piu forte , che e fatto apposta per rfactor ecc ecc,cose che si leggono e si sentono in giro
T0ny89 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Tempo sul giro alla mano non fa nessuna differenza. Puoi avere il volante di Bodnar da 5000€ o il g25, non fa nessuna differenza. Tanti alieni continuano ad usare tranquillamente il g25-g27. Se poi parliamo di sensazioni, di piacere di guida e di immersivitá, beh, ci sarà un motivo per cui c'è gente disposta a spendere un sacco di soldi per un volante come quello di Bodnar!
jakobdylan Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 sono d'accordo il volante e la pedaliera non fanno alcuna differenza al max un paio di decimi sfatiamo il mito che pedaliere e volanti da 5000 euro ti facciano guadgnare dei sec ..comunque voglio sfatare anche il mito degli alieni molti usano degli exe modificati che ti fanno andare più forte .......come lo so......
Ciudio Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Il Microsoft Sidewinder con la game port è il volante più veloce di tutti...gli altri a suo confronto non valgono niente.
Andrea Romeo Posted August 24, 2013 Author Posted August 24, 2013 Tempo sul giro alla mano non fa nessuna differenza. Puoi avere il volante di Bodnar da 5000€ o il g25, non fa nessuna differenza. Tanti alieni continuano ad usare tranquillamente il g25-g27. Se poi parliamo di sensazioni, di piacere di guida e di immersivitá, beh, ci sarà un motivo per cui c'è gente disposta a spendere un sacco di soldi per un volante come quello di Bodnar! Intendiamocci , io ho scritto questo post , propio perche ho un g27 , e facendo tempi ottimi , molti pensano che sia propio per il motivo sopra citato e nn per il piede pesante , e poi l ho scritto per avere anche PARERI di altri simdriver
Andrea Romeo Posted August 24, 2013 Author Posted August 24, 2013 sono d'accordo il volante e la pedaliera non fanno alcuna differenza al max un paio di decimi sfatiamo il mito che pedaliere e volanti da 5000 euro ti facciano guadgnare dei sec ..comunque voglio sfatare anche il mito degli alieni molti usano degli exe modificati che ti fanno andare più forte .......come lo so...... cosa intendi per exe modificati???
T0ny89 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 sono d'accordo il volante e la pedaliera non fanno alcuna differenza al max un paio di decimi sfatiamo il mito che pedaliere e volanti da 5000 euro ti facciano guadgnare dei sec ..comunque voglio sfatare anche il mito degli alieni molti usano degli exe modificati che ti fanno andare più forte .......come lo so...... cosa intendi per exe modificati??? Grip hack. LOL
jakobdylan Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 si ma non solo riescono ad hack anche altre cose :-)
Andrea Romeo Posted August 24, 2013 Author Posted August 24, 2013 Ragazzi la discussione nn e a chi fa il furbetto [che ne ho incontrati anche io e mi fanno SCHIFO] ma quale periferica tra quelle mensionate fa fare i tempi migliori
jakobdylan Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 beh penso ti abbiamo risposto a riguardo non sono le periferiche farti fare il tempo , ti possono dare solo diverse sensazioni di guida :-)
Recommended Posts