gasperini claudio Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Come da titolo cerca scheda video 4850 da provare a metter in Crossfire insieme alla mia per vedere se riesco a far girare bene rFactor 2 ed altri giochi moderni.La scheda ormai è vecchia e non vorrei spender tanto così al limite se non và bene lo stesso smonto e metto una scheda più performante
repo' Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Come da titolo cerca scheda video 4850 da provare a metter in Crossfire insieme alla mia per vedere se riesco a far girare bene rFactor 2 ed altri giochi moderni.La scheda ormai è vecchia e non vorrei spender tanto così al limite se non và bene lo stesso smonto e metto una scheda più performante secondo te gli altri che spendono soldi sono fessi? la tua e' pura fantasia non iniziare nemmeno a perdere tempo ormai con i giochini nuovi dx11 ci vuole oltre alla scheda nuova un nuovo ali almeno da 700wat buono altri 100 eurozz,i oltre a nuovi processori e relative schede e memorie senno giochi si ma sempre ai giochini vecchi a 1024 se hai pc vecchio e compri scheda nuova oltre che la maggior parte ormai sono pci3 anche se vanno con la 2 ecc ecc ecc....vabbe non ta sto fare lunga va
gasperini claudio Posted August 20, 2013 Author Posted August 20, 2013 Come da titolo cerca scheda video 4850 da provare a metter in Crossfire insieme alla mia per vedere se riesco a far girare bene rFactor 2 ed altri giochi moderni.La scheda ormai è vecchia e non vorrei spender tanto così al limite se non và bene lo stesso smonto e metto una scheda più performante secondo te gli altri che spendono soldi sono fessi? la tua e' pura fantasia non iniziare nemmeno a perdere tempo ormai con i giochini nuovi dx11 ci vuole oltre alla scheda nuova un nuovo ali almeno da 700wat buono altri 100 eurozz,i oltre a nuovi processori e relative schede e memorie senno giochi si ma sempre ai giochini vecchi a 1024 se hai pc vecchio e compri scheda nuova oltre che la maggior parte ormai sono pci3 anche se vanno con la 2 ecc ecc ecc....vabbe non ta sto fare lunga va Hai forse smontato il mio pc x sapere che trasformatore monto? Non ho chiesto un poema ma una scheda video se non ce l'hai sicuramente questa cosa non ti riguarda poi se me la voglio metter in ..... sono affari miei
McHallo Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Sto verificando, ma credo di poterti aiutare ;-) Scrivimi il tuo e-mail a mchallo69@gmail.com ciao Marcello
gasperini claudio Posted August 21, 2013 Author Posted August 21, 2013 (edited) Hai messaggio privato Risposto Edited August 21, 2013 by gasperini claudio
Recommended Posts