Cerco scheda video Asus 4850 Hd 1Gb - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco scheda video Asus 4850 Hd 1Gb

Recommended Posts

Posted

Come da titolo cerca scheda video 4850 da provare a metter in Crossfire insieme alla mia per vedere se riesco a far girare bene rFactor 2 ed altri giochi moderni.La scheda ormai è vecchia e non vorrei spender tanto così al limite se non và bene lo stesso smonto e metto una scheda più performante

Posted

Come da titolo cerca scheda video 4850 da provare a metter in Crossfire insieme alla mia per vedere se riesco a far girare bene rFactor 2 ed altri giochi moderni.La scheda ormai è vecchia e non vorrei spender tanto così al limite se non và bene lo stesso smonto e metto una scheda più performante

secondo te gli altri che spendono soldi sono fessi?

la tua e' pura fantasia non iniziare nemmeno a perdere tempo

ormai con i giochini nuovi dx11 ci vuole oltre alla scheda nuova un nuovo ali almeno da 700wat buono altri 100 eurozz,i oltre a nuovi processori e relative schede e memorie senno giochi si ma sempre ai giochini vecchi a 1024

se hai pc vecchio e compri scheda nuova oltre che la maggior parte ormai sono pci3 anche se vanno con la 2 ecc ecc ecc....vabbe non ta sto fare lunga va

Posted

secondo te gli altri che spendono soldi sono fessi?

la tua e' pura fantasia non iniziare nemmeno a perdere tempo

ormai con i giochini nuovi dx11 ci vuole oltre alla scheda nuova un nuovo ali almeno da 700wat buono altri 100 eurozz,i oltre a nuovi processori e relative schede e memorie senno giochi si ma sempre ai giochini vecchi a 1024

se hai pc vecchio e compri scheda nuova oltre che la maggior parte ormai sono pci3 anche se vanno con la 2 ecc ecc ecc....vabbe non ta sto fare lunga va

Hai forse smontato il mio pc x sapere che trasformatore monto?

Non ho chiesto un poema ma una scheda video se non ce l'hai sicuramente questa cosa non ti riguarda poi se me la voglio metter in ..... sono affari miei

Posted

Sto verificando, ma credo di poterti aiutare ;-)

Scrivimi il tuo e-mail a mchallo69@gmail.com

ciao

Marcello

Posted

Hai messaggio privato

Posted (edited)

Hai messaggio privato

Risposto

Edited by gasperini claudio