Come abbonarsi per tre mesi con soli 9 euro... - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come abbonarsi per tre mesi con soli 9 euro...

Recommended Posts

Guest Luc1gnol0
Posted

salve ragazzi, volevo informarvi che è possibile tramite offerte avere questo sim per tre mesi a soli 9 euro...

ecco come:

l'offerta è valida solo per i nuovi account:

andare sul sito iracing https://members.iracing.com/membersite/SubscriptionChoices.do

inserire il codice promo : pr- 2free

vi comparirà l'immagine:

upe1.jpg

a questo punto basta registrarvi con la vostra email...

poi se magari volete inserire sotto la vostra email, la mia referenza ( lucio.distilleria@gmail.com ), ve ne sarei grato, visto che mi invierebbero uno sconto di 8euro sui contenuti...

io lo sto provando la 2 settimane e devo dire che è un buon palliativo all'attesa di AC... ve lo consiglio per passare sti tre mesi prima dell'uscita di AC ;)

Guest gaevulk1977
Posted

lucio,guarda che ad oggi iracing e' il piu' bello,il migliore ed il piu' comleto fra i simulatori,altro che per passare il tempo in attesa di ac,in questo momento per esempio ci sono oltre 3000 utenti on line :jump:

• 2 weeks later...
Posted

Per evitare spiacevole sorprese, per chi non l'avesse già fatto, ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico (My Account in alto nella home page):

Immagine.jpg

• 4 weeks later...
Posted

segnalo per i nuovi account questa promozione:

registrandosi qui: https://cadillaccupracing.com/registration

si avrà un codice promozionale per attivare 3 mesi gratuiti!! Provato e già attivato, ricordatevi anche qui di disattivare il rinnovo automatico ;)

• 2 weeks later...
Posted

ciao ottimo suggerimento, mi potresti dare una mano? allora oltre ad inserire nome cognome ecc... poi sotto ci sono delle altre cose quali spuntare? grazie per l'aiuto