{TP} Vendo postazione artigianale + G27 + Pc Nuovo + Tv 40&# - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

{TP} Vendo postazione artigianale + G27 + Pc Nuovo + Tv 40&#

Recommended Posts

Guest Alessinho
Posted

https://plus.google.com/photos/115024496993211914434/albums/5880175295704491825

In questo link visibili tutte le foto relative alla postazione, compresa la sua realizzazione.

Il prezzo è di 1500 € trattabili per tutto il blocco. Prezzo trattabile, ma non vendo singolarmente, in quanto o vendo tutto il blocco per una buona offerta, oppure tengo la postazione per correrci questo inverno.

La postazione è stata ideata da me e realizzata da un fabbro in maniera minuziosa e personalizzata, visto che il telaio è modulabile e regolabile in tutte le sue parti. Il sedile l'ho acquistato usato, con licenza scaduta e, come si può notare dalle foto, e in condizioni praticamente perfette.

Il volante è stato acquistato nuovo 3 mesi fa, ha alle spalle soltanto 3 gare online effettuate a Maggio.
Il pc l'ho assemblato io stesso a Marzo, è composto da hardware specifico da gaming e, come si può notare, viene utilizzato soltanto per i simulatori, visto che per l'utilizzo personale ho un Notebook. Anche il pc, dunque, ha soltanto poche ore di funzionamento alle spalle.
Il televisore a Led è stato acquistato il 16 Aprile, per utilizzo specifico con i simulatori. Tutto quello che è visibile in foto, dunque, si può considerare come pari al nuovo.

Ritiro in zona Trapani.

Contattare via pm o rispondendo al topic, se interessati.

Ciao!