vendo due 7970 ghz edition - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie sinceramente non sono convinto di venderle pero pensavo di passare a 2 780 perche mi sembra strano che con 3 monitor e questi 2mostri non riesco a giocare a rfactor2 tutto a palla ho sbalzi da 30 a 60fps e possibile?

logicamente parlo con 30auto in pista
Guest gaevulk1977
Posted

Grazie sinceramente non sono convinto di venderle pero pensavo di passare a 2 780 perche mi sembra strano che con 3 monitor e questi 2mostri non riesco a giocare a rfactor2 tutto a palla ho sbalzi da 30 a 60fps e possibile?

logicamente parlo con 30auto in pista

non so se le tue schede sono overcloccate,io avevo una 7970 ghz edition vapor-x come le tue,l'ho venduta perche' in rf2 e 3 monitor non potevo giocarci,ho preso 2 hd 7950 che ho overcloccato a 1200-1500 mhz e ti assicuro che a questa frequenza vanno come 2 hd 7970 a 1100-1500-mhz,ma nonostante questo rfactor 2 resta impossibile da maxare per schede come le hd 79xx

Posted

più che altro ragazzi fanno schifo i driver amd col crossfire... stuttering a non finire.

Non ho mai provato personalmente i nuovi driver con la modalità "frame pancing", qualcosa dovrebbe essere migliorato.

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

più che altro ragazzi fanno schifo i driver amd col crossfire... stuttering a non finire.

Non ho mai provato personalmente i nuovi driver con la modalità "frame pancing", qualcosa dovrebbe essere migliorato.

I 13.8 beta 1 fanno schifo,iracing stuttera e va meno col cross che in singola,in rfactor 2 invece una scheda va al 100% e l'altra allo 0%,con i 13.4 invece tutto ok Edited by gaevulk1977
Posted

I 13.8 beta 1 fanno schifo,iracing stuttera e va meno col cross che in singola,in rfactor 2 invece una scheda va al 100% e l'altra allo 0%,con i 13.4 invece tutto ok
infatti anche a me con i 13.8 con una funziona meglio con 2 non esco neanche dai box 13.4 invece tutto ok cmq 30auto resto fra 40 e 60 fps mi sembrano pochini per queste schede cmq dite che e un discorso di driver non di schede quindi meglio aspettare e sperare in un driver decente?
Guest gaevulk1977
Posted

I 13.8 beta 1 fanno schifo,iracing stuttera e va meno col cross che in singola,in rfactor 2 invece una scheda va al 100% e l'altra allo 0%,con i 13.4 invece tutto ok
infatti anche a me con i 13.8 con una funziona meglio con 2 non esco neanche dai box 13.4 invece tutto ok cmq 30auto resto fra 40 e 60 fps mi sembrano pochini per queste schede cmq dite che e un discorso di driver non di schede quindi meglio aspettare e sperare in un driver decente?

secondo me si,io ho gli stessi frame con 2 hd7950 belle occate,hai delle ottime schede ci penserei 2 volte a darle via anche perche' nessuno ti garantisce che su rf2 lo sli migliori la situazione e sarebbe sgradevole dopo aver dato via le tue ed aver aggiunto altre 3-400 euro poi scoprire una cosa del genere

Posted

Titan o 7990 :) il problema del crossfire e che non tutti i giochi supportano il cross e ti ritrovi che funziona meglio con una che non con due

titan assolutamente inferiore al cros di 7970 gz e.

per battere la titan gia 2 670 la mangiano

Posted

Ok grazie ragazzi allora chiudo la vendita me le tengo e speriamo in driver migliori cmq quanto si possono overcloccare?adesso le ho a 1075

Guest gaevulk1977
Posted

1075? salgono molto quelle schede,hanno il voltagio a default a 1,256mv ,la mia che non era fortunatissima teneva i 1150 mhz anzi,li teneva anche con un po' di downvolt che male non fa

• 3 weeks later...
Posted

più che una titan nel caso ti consiglierei una 690 che è una dual gpu, secondo mè un pelino sopra il cross delle 7970, nn sono amante di sli e crossfire....oppure trovi la nuova Mars 3 appena esce :D