ayrton11 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 salve ho un problema riguardo lo sblocco delle auto in particolare della stagione f1 1993 ho proceduto con isi_babyfactory per la categoria di default dove ho moltissimi soldi il proble e che questo trucchetto va fatto per ogni mod ,ora quello che a me interessa nn mi permette di eseguire il test perchè nella categoria f1 non ho nessun soldo che mi permette di acquistare 1 macchina volevo sapere come posso fare ? grazie
romariz Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 (edited) Ciao, Se non sbaglio basta che fai una sessione qualsiasi e, quando hai finito, torni nel menù principale e dovrebbe ricaricarti il credito. Se invece non puoi fare nessuna sessione allora non sò come aiutarti. Incrocio le dita, ciao Es e invece carici All Cars All Track non ti tiene il credito? Non ho mai provato magari stò dicendo una castronata Edited August 11, 2013 by romariz
ayrton11 Posted August 11, 2013 Author Posted August 11, 2013 ti ringrazio infinitamente grazie al tuo consiglio ho risolto !!!!!!
Recommended Posts