[ps]Vendo cuffie 7.1 Razer Tiamat - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo,

vendo cuffie Razer Tiamat arrivate venerdì scorso, una settimana di vita e 5 ore di utilizzo effettive.

Cuffie fantastiche che con la mia scheda audio Xonar Phoebus mi hanno letteralmente scioccato in certi file musicali .flac...

Le metto in vendita perché non mi trovo proprio con le cuffie.. sinceramente lo sapevo, ma le ho acquistate solo per provare a smentirmi, senza successo.

Inoltre volevo toccare con mano e provare un po' queste cuffie che ho conosciuto da un po' e mi hanno sempre incuriosito.

Ho già ripreso un impianto 5.1 (z906) e sono apposto così.

TUTTO PERFETTO, come acquistarle nuove, fatturate su Amazon.

125,00 spese di spedizione incluse.

Per informazioni contattare in privato.

tsbq.th.jpg

pgz3.th.jpg

mmu8.th.JPG

onbh.th.JPG

acfh.th.jpg

Edited by Filodream
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Incredibilmente ancora disponibili.

Si sentono in maniera DIVINA.. ho provato in un centro di una nota catena di elettronica\elettrodomestici (M....P...) delle Bose da 249 euro e queste Tiamat non han niente da invidiare nemmeno a cuffie stereo professionali di quel calibro in ambito musicale.

In game invece hanno ovvi vantaggi grazie al 7.1 reale e al microfono.

Reinscatolate da giorni, come appena acquistate, uso lo z906 e non me ne faccio nulla.

Aggiungo foto e prezzo a inizio discussione.

Edited by Filodream
Posted

Ciao Filo..

ma l'effetto 7.1 lo si percepisce bene nei giochi ? Sono DTS ?

Posted (edited)

Ciao carissimo!

Come sta il mio ex Fanatec?

L'effetto è il migliore tra tutte le cuffie 5.1 fake che ho provato (Roccat.. zalman (anche se quelle nn erano fake), Corsair vengeance 2000).. ed è BUONO, paragonabile ad avere un impianto di quelli "economici" da informatica (tipo Logitech G51, Z906, ecc... impianti sui 200 \ 300 euro insomma.. tutti posseduti e testati da me).

Ma la cosa più bella di queste cuffie è sicuramente come suonano..

Tanto più se hai una buona scheda audio a pilotarle, è come avere un impianto con sub potente agganciato alle orecchie.

Prima di acquistarle lessi online di vari difetti che riscontravano: buzzing (fruscìo) e scarsa qualità del microfono... assolutamente NON ho riscontrato nulla di tutto ciò.

Forse era un problema delle vecchie revisioni? La mia compagna mi sente perfettamente su skype, il microfono è ottimo e comodo e non c'è ombra di fruscìo nel sul mio pc, né su quelli dei miei vicini, né sul mio portatilino ultra cotto....

Come cuffie da gaming non esiste di meglio, garantito..

Se ti servono più info, foto reali, pure una limatina (sono inutilizzate.. anche se con il loro POD permettono lo switch all'impianto di casse premendo solo un pulsantino, per cui per giocare un po' a notte fonde ancora le indosso) sono a tua disposizione ;)

Dimenticavo.. di per sé non sono DTS, non hanno possibilità di collegamento ottico.. hanno solo i 5 jack da 3,5mm..

Ma se la tua scheda audio è DTS ovviamente non c'è problema, anzi sentiresti meglio che se fossero DTS e le collegassi via ottica.

Edited by Filodream
Posted (edited)

Scusa Filo se vado OT, ma come ti trovi con il Logitech z906? Quanto meglio di un z506 è? Difficile rispondere all'ultima ma provaci :imbarazzato: .

Grazie

Edited by uru
Posted (edited)

Non è difficile... so bene che è una versione impoverita dell'X 530 (ne ho avuti un paio di questi).

Un solo drive per satellite, sub leggermente economicizzato, impedenza un po' da impianto super-low cost..
Purtroppo quello in tuo possesso è inferiore in tutto all'x530 o x540 (il restyling peggiorativo, a mio avviso, del x530), che ERA un buon impiantino per quel che costava.
Ovviamente niente a che vedere con lo z906 che per me è il miglior impianto di Logitech..
Meglio del z5500.

Se vuoi fare un buon upgrade dalle tue senza spendere troppo, ti consiglio un g51 usato (un passettino sopra alle x-530\540.. due passi sopra le tue). :up:

Edited by Filodream
Posted

Grazie.

Dopo quasi due anni ha iniziato a manifestare difetti e mi è stato sostituito in garanzia (grande Logitech!!). Vedendo il tuo post sono andato a cercare info sullo z906 e mi è venuta voglia. Vediamo... Dovrei vendere il mio che è nuovissimo e buttarmici.