rosj46 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 (edited) Come da titolo cerco logitech g25, il mio budget è 120/150 euro ma se c'è meno lo prendo ugualmente. CERCO ANCHE SOLAMENTE IL VOLANTE DEL G25. Naturalmente funzionante al 100% Fate le vostre offerte. Edited August 10, 2013 by rosj46
Corbulo Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 Io venderei il mio è perfetto perchè l'ho utilizzato pochissimo, con mod freno arc team (pistoncino + molla) acquistata qualche mese fa...Se vuoi poi metto una foto
rosj46 Posted August 9, 2013 Author Posted August 9, 2013 Io venderei il mio è perfetto perchè l'ho utilizzato pochissimo, con mod freno arc team (pistoncino + molla) acquistata qualche mese fa...Se vuoi poi metto una foto Manda un Pm e fammi la tua proposta, vediamo se mi convince
Corbulo Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 Io venderei il mio è perfetto perchè l'ho utilizzato pochissimo, con mod freno arc team (pistoncino + molla) acquistata qualche mese fa...Se vuoi poi metto una foto Manda un Pm e fammi la tua proposta, vediamo se mi convince Ok domani primo pomeriggio ti mando anche una fotina e un pm, se vuoi ho anche il kit pedals nuovo mai montato per alzare i pedali e spessori ; )
rosj46 Posted August 10, 2013 Author Posted August 10, 2013 Io venderei il mio è perfetto perchè l'ho utilizzato pochissimo, con mod freno arc team (pistoncino + molla) acquistata qualche mese fa...Se vuoi poi metto una foto Manda un Pm e fammi la tua proposta, vediamo se mi convince Ok domani primo pomeriggio ti mando anche una fotina e un pm, se vuoi ho anche il kit pedals nuovo mai montato per alzare i pedali e spessori ; ) Allora aspetto la tua offerta =)
misternvport Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 ciao, se interessato ho un g27, da vendere, mandami pure pm, , prezzo interessante
Recommended Posts