Guest enjoygames82 Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 Vendo volante t500 rs f1 addon, con tutte e due i volanti, tutto ovviamente ancora in garanzia, 4 mesi di vita, nuovissimo, usato veramente pochissime volte. 3276594090 per informazioni. Non mi fa caricare le foto, mi dice che sono troppo grani come file, quindi se siete interessati ve le posso inviare tramite e-mail, compresa la foto della fattura e dello scontrino.
fede231 Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 Vendo volante t500 rs f1 addon, con tutte e due i volanti, tutto ovviamente ancora in garanzia, 4 mesi di vita, nuovissimo, usato veramente pochissime volte. 3276594090 per informazioni. Non mi fa caricare le foto, mi dice che sono troppo grani come file, quindi se siete interessati ve le posso inviare tramite e-mail, compresa la foto della fattura e dello scontrino. Ciao, a che prezzo lo vendi? Hai anche scontrino-fattura di acquisto per la garanzia?
vornik503 Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 ciao a che prezzo vendi? contatto pm grazie ciao
grondone Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Ciao sono interssato solo al volante f1, lo vendi separatamente?
Recommended Posts