Giuly Driver Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Io sarei interessato a tutto il blocco, ma il tizio è sparito...?
Razer Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ah boh.... ti posso dire però che ho qualche dubbio sul funzionamento della coda in questo topic.......
Guest gaevulk1977 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 senza offesa per il venditore ma ero in coda gia' tempo fa per il cambio ma se uno in 3 mesi si fa vivo 2 volte e poi magari sparisce altri 3 mesi mi sa di presa in giro ,fate voi
Giuly Driver Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 senza offesa per il venditore ma ero in coda gia' tempo fa per il cambio ma se uno in 3 mesi si fa vivo 2 volte e poi magari sparisce altri 3 mesi mi sa di presa in giro ,fate voi Mi dispiace ma non posso non quotare...
Razer Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Gae ti quoto in pieno.... se vedi io ero tra i primi in coda per il cambio e fui scavalcato da gente che era arrivata all'ultimo minuto... inoltre tramite pm mi diceva prima che era disponibile e dopo 2 secondi che era in trattativa con XYZ utente... e ora praticamente idem.... bha...
DevilPamby Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Venduto. Grazie dello spazio concessomi.
Guest gaevulk1977 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 perdonami devil,e questa sarebbe una trattativa degna di questo nome? metti in vendita un oggetto,poi sparisci per 2-3 mesi con 4-5 persone in coda,poi riappari e dici che e' ancora tutto in vendita e le persone si rimettono in coda poi riappari dopo 10-15 giorni e dici che e' tutto venduto? voglio sperare almeno che tu abbia venduto a qualcuno di quelli che si erano messi in coda altrimenti questa tutto e' tranne che un inserzione fatta come si deve
Recommended Posts