Sli-Pro e Rfactor lo Speedlimiter non va - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Ragazzi,

in allegato una foto del mio ultimo lavoro di cui conto di fare un' ampia recensione sul forum, si tratta di una replica full carbon del volante ferrari f2010.

Il volante e' dotato di:

14 pulsanti

2 rotary encoder

6 rotary switch (4 attivi)

2 potenziometri

4 led esterni

Ma veniamo ai problemi

Ho la sli-pro vers 0.23 con sli max 3.2.0.4 32 bit, premetto che ho abilitato il plugin rfactor g (istallazione ISI) nel menu a tendina dello sli max e ho copiato la rFactorSLIBridge.dll nella cartella plugin di rfactor.

Funziona tutto salvo l'indicazione dello speedlimiter e il led esterno per il drs.

Infatti mettendo l'impostazione 3 (alternate led blinking) che e' quella che vorrei e andando al pit con pit limiter inserito non succede nulla.

Anche cambiando nelle altre modalita' lo speedlimiter non funziona. Al primo avvio della sli-pro pero' lo speedlimiter funzionava, quindi temo di aver fatto qualche errore io nelle impostazioni dello sli-max.

Altro problemino riguarda il drs feedback, ho 4 led esterni e ne ho uno assegnato per la bandiera gialla uno per il low fuel e funzionano bene, non funziona invece quello assegnato al drs (non ho altre funzioni allo stesso led e nel test i led funzionano tutti). Anche questo problema era assente al primo test.

Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo intoppo.

Grazie in anticipo

post-20546-0-56228500-1375265752_thumb.jpg

Edited by PedroDIY
Posted (edited)

Se parli di rf1 il drs che io sappia non va mentre per lo speedlimiter prova ad aggiornare rf o il plugin/engine.... se parli di rf2... boh... a me funzionano sia su sli-m sia su sli-pro che con il simrace deluxe

Edited by Razer
Posted

Sto parlando di Rfactor non di Rfactor 2.

Posted

ok allora che sappia io led drs e drs legal non funzionano... per lo speedlimiter boh.... prova a cliccare con il destro nello slimax poi fai device and setup ->sli-pro e prova a fargli ricaricare il profilo default... altrimenti non sò... prova ad aprire un topic sul forum ek...

Posted

Problema risolto, lo speedlimiter funziona :thumbsup: .

Avevo fatto l'upgrade della slimax ma avevo dimenticato di copiare il nuovo rFactorSLIBridge.dll nella cartella plugin di rfactor :sad:

Effettivamente il feedback del drs non va, ho letto anche io che il drs non c'e' nell' API di Rfactor, ma ho anche il video in cui nei primi test funzionava...magari era dovuto a qualche casualita'.

Speriamo lo imprementino in Rfactor2.

Aloha e grazie Razer

• 4 weeks later...
Posted

domanda lo speedlimiter su codemaster non c'è vero?