Guest Ricky021 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Ciao a tutti !!!!! Simulatore di Guida Adatto sia per Pc che per Playstation performante ... E' stato fatto per allenamento a Gare in salita ( usavo pc con netkarpro 1.3 e rfactor 1 e 2 ) con tracciati del campionato Italiato E1 Supersalita. Usato 5 mesi , tutto il Materiale è ancora in garanzia . Il simulatore è cosi' composto : Telaio tubi Acciaio cromomobilbdeno , rivestito in Acciaio mandorlato .Rigidissima. Volante Logitech g27 con force feedback , Montato Volante a calice Momo + Allungati i paddle per comando sequenziale Pedaliera montata Rovesciata con Modifica ARC_Team , freno con pompante e molla maggiorata (50kg di spinta con feedback) Frizione con molla piu' dura e corsa corta . Freno a mano Verticale , Force Feedback , oltre 20 kg Come se fosse un freno a mano idraulico verticale ! Cambio originale modificato con molle piu' rigide e leveraggio allungato,ma subito ho optato per ARC_Team sequential Gear Carbon (quello nuovo) con force Feedback , Lavora esattamente con un cambio Sadev Sequenziale . Sedile Sportivo Reclinabile. Montato Impianto Dolby Sorround Logitech 3.1 con Subwoofer sotto al sedile e casse (2) incorporate nel sedile all'altezza spalle . Cuffie per Guidare quando non si puo' far Rumore . Il tutto è paragonabile al nuovo ,tutto in garanzia . Costruito in maniera impeccabile,su misure Seduta e comandi Clio Rs 2010 ..Monatato su 4 ruote con dispositivo bloccaggio . Si puo' dire che è come Guidare nella realta' . Ricky 3405121046 Milano .
McHallo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Interessato mi mandi delle altre foto in dettaglio del freno a mano e dei pedali? Marcello mchallo69@gmail.com
Postazione28 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ciao, sarei interessato al Carbon Sequential Gear. E' la versione USB? con supporto? Se ancora disponibile, mi manderesti delle foto a francesco.angelo@gmail.com? Grazie in anticipo, Francesco
easy748 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 (edited) Ciao sarei interessato al freno a mano. E' USB oppure bisogna collegarlo direttamente all'elettronica del G27? Perchè io stavo proprio cercando un freno a mano da collegare direttamente al G27 perchè lo uso anche con la play. La mia mail è gianfranco.bardelle@gmail.com. Magari se ci riesci mi mandi un paio di foto più dettagliate sempre se non è USB. Se fosse usb non sarei interessato. Grazie Edited August 6, 2013 by easy748
giosy77 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Salve,io sarei interessato al cambio sequenziale della arc....mi mandi mp con prezzo gentilmente
Recommended Posts