bobogoal6 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio/parere riguardo ad un problema che ho giocando, appunto, con il joypad: ovvero mi è impossibile utilizzare la visuale interna in quanto ad ogni minimo tocco di sterzo la telecamera si sposta di colpo dandomi un effetto tipo mal di mare. mi chiedevo se fosse possibile tenere centrata la telecamera, o se comunque ci fosse la possibilità di risolvere il problema. grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano.
romariz Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 (edited) Ciao, forse devi togliere il movimento della testa nel gioco? Ora non ricordo dov'è in gtL guarda nelle opzioni(Menù sensibilità mi pare). Spero di averti indirizzato bene, buona giornata. Edited July 19, 2013 by romariz
bobogoal6 Posted July 20, 2013 Author Posted July 20, 2013 Ciao, forse devi togliere il movimento della testa nel gioco? Ora non ricordo dov'è in gtL guarda nelle opzioni(Menù sensibilità mi pare). Spero di averti indirizzato bene, buona giornata. grazie mille, ho risolto. l'opzione da modificare è "visuale punto di corda": portandola a 0% si risolve il problema. ciao ciao
Recommended Posts