WHEEL F1 BY DIGIPROST - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti :)

Vi presento un video di una mod che ho fatto Thrusmasters f1 T500RS sterzo, ho lavorato in 1 mese, ma penso che è stato buono.
Il volante ha il Sli-pro, 3 Rotary -, 3 codificatori e tutti i pulsanti originali, quindi ha più di abbastanza pulsanti.
Lascio a circa 3 explcando video come ho fatto e spero che aiuta le persone che vogliono farlo :)

Questi sono i tre video che ho fabbricare la ruota.

un saluto Edited by digiprost
Posted

COMPLIMENTI!!!

bellissimo lavoro!

Posted

Davvero bravo! Ho fatto anch'io la modifica ma tenuto tutto originale, solo modificato la parte elettronica. Ottimo il lavoro sul look e sullo sli-pro. Mi chiedevo come hai fatto a sistemare tutti i rotary nello spessore del volante che concede pochissimo spazio... :whistle:

Cmq niente da dire un lavoro stupendo. Grazie dei video

Posted

ma i "manettini" come li avete fatti leggere al software? avete dovuto installare una nuova scheda elettronica ?

se non sbaglio nel t500rs di base sono finti.

Posted

Lo Sli-Pro può gestire tutto.....

Posted (edited)

Grandissimo lavoro complimenti, io vorrei solo cambiare le alette marce che , per me, quelle originali sembrano rompersi da un momento all'altro, si puo'?

PS: curiosita' e' rfactor il simulatore nel video? se si quale mod e versione di pista?

Edited by r_baggio
Posted

La pista è interlagos in Brasile.

La Mod penso sia privata.....

Posted

Bello bello! Forse il più bello che ho visto, per il mio gusto personale. Se posso chiedere costo dell'opera?