Guest fausto501 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ciao ragazzi.ancora una volta chiedo consiglio hai migliori.più che consiglio vorrei sapere se qualcuno con il csw prova i miei stessi difetti nell'usare questo volante.parto col dire che l'ho comprato usato oggi.magari ha qualcosa.il volante è nuovo e con fattura di dicembre 2012 si accende si centra e funziona tutto.vorrei sapere se è uguale al vostro.lo uso con ps3 e gt5 e come forza generale non cambia molto dal mio gt2.pensavo a una forza tipo il t500,bello gniucco invece sembra proprio uguale,chiaramente i valori ff sono a manetta(almeno penso,non trovo nel sito fanatec una vera guida comleta,devo guardare meglio)altra cosa quando giro piano la corona sembra vada a scatti.è normale?quando si entra nel gioco di gt5 la cosa diminuisce,ma appena accesa la play è una cosa molto marcata.si sentono proprio gli scatti molto ravvicinati mentre si gira piano piano la corona!magari è così oppure no!per questo chiedo a voi.tante grazie in anticipo!
VELOCIPEDE Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53997&hl=
Recommended Posts