Jump to content

F1 2013: primi video in game


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mmm auto classiche, sfide con i grandi campioni del passato, edizioni speciali storiche, non e' che niente niente stanno raschiando il barile perche' non hanno piu' nulla da offrire?

Storicamente ne abbiamo di esempi; f1 '99-'02 ultimo gioco di isi sulla formula uno, uno degli innumerevoli sbk con sfide ai campioni del passato di Milestone dopo il quale onestamente non ho visto grandi novita' a seguire e mi sa' che qualcos'altro ci sara' sparso qua e la ed ora questo....

Ai posteri l'ardua sentenza!

Link to comment
Guest feddy92

mmm auto classiche, sfide con i grandi campioni del passato, edizioni speciali storiche, non e' che niente niente stanno raschiando il barile perche' non hanno piu' nulla da offrire?

Storicamente ne abbiamo di esempi; f1 '99-'02 ultimo gioco di isi sulla formula uno, uno degli innumerevoli sbk con sfide ai campioni del passato di Milestone dopo il quale onestamente non ho visto grandi novita' a seguire e mi sa' che qualcos'altro ci sara' sparso qua e la ed ora questo....

Ai posteri l'ardua sentenza!

se offre un campionato completo del 1980 con tutti i circuiti originali, i regolamenti, tutte le scuderie e piloti originali e una fisica buona questo titolo secondo me merita tantissimo e di sicuro se viene fatto così come sto dicendo lo prendo sicuramente!!!a mio parere i titoli di codemasters di F1 sono buoni anche di più poi ognuno di noi la pensa come vuole!!!sento molti che dicono che non è un buon titolo e per me si sbagliano di grosso... alla fine togliendo tutti gli aiuti per la guida e parecchio simulativo (anche se non perfetto)

Link to comment

Ciò che il gioco offre è scritto in maniera chiara nell'annuncio di Codemasters. Ovviamente è impensabile che offrano interi campionati dagli anni 80 e 90.

Link to comment

Io da amante F1 Storica questa volta non parlerò male dei Code, apprezzo l'idea e ce ne fossero di software house che pensano alle F1 di un tempo!

Uscisse un gioco dedicato ad una particolare stagione degli anni 80 o 90 l'acquisterei subito per incentivare l'idea. Se poi ha una buona giocabilità meglio.

I sim attuali ci sono e continuerò ad usarli, quindi non vedo che male c'è avere un bel F1 80/90 dei code installato su una partizione di HD per divertirsi un po' con le auto storiche!

Ma si, ben vengano!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.