free_rider Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Salve, come da titolo cerco l'adattatore che consente di collegare la pedaliera del Logi G27 al volante Fanatec Carrera. SAluti
peppotex Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ciao, io c'è l'ho, però non saprei neanche quanto chiedertiadesso ci guardo.
HyperOblio Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 O se no compra il convertitore Leo-Bodnar che ti converte la pedaliera in usb.. in piu guadagna anche in sensibilità. A titolo informativo.
peppotex Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ho anche quello (che é sicuramente meglio) A questo punto, prima bisogna che mi dici quale vorresti, poi parliamo del prezzo.
Felix72 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) io sarei interessato se logicamente è in buone condizioni il cavo Leo-Bodnar,mi metto in coda per questo in caso @ Free_Rider lasciasse libero. mi potresti dire quanto sarebbe la spesa comprese S.S e metodo di pagamento gradito??? ciao grazie Edited July 16, 2013 by Felix72
free_rider Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Ho anche quello (che é sicuramente meglio) A questo punto, prima bisogna che mi dici quale vorresti, poi parliamo del prezzo. Allora, sarei interessato al convertitore. Per il prezzo e le modalità eventuali di spedizione, se preferisci, possiamo contattarci a mezzo pm. Ciao e grazie. Bruno
free_rider Posted July 22, 2013 Author Posted July 22, 2013 (edited) uppo xchè l'adattatore propostomi da peppotex non era compatibile con il mio volante... Visti i consigli di Hyper & peppotex, preferirei il convertitore Leo-Bodnar... Tks Edited July 22, 2013 by free_rider
Recommended Posts