Jump to content

(cs+sped) scambio/vendo hd7970 ghz sapphire vapor-x 04-2013 con cross/


Guest gaevulk1977

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

vorrei passare ad un cross di hd7950,ho deciso quindi di scambiare la mia sapphire hd7970 ghz edition vapor-x perfettamente funzionante e con fattura di aprile 2013 con appunto un cross di hd 7950
le schede che preferirei prendere in scambio sono le sapphire dual-x oppure le sapphire vapor x per via delle uscite video identiche alla mia,mi serve che abbiano 2 dvi + 1 displayport (non mini displayport),in caso di proposta di scambio con cross si valutera' il conguaglio
naturalmente accetto anche scambio con singola scheda + conguaglio a mio favore le schede proposte devono avere garanzia residua presso shop sicuro,vi prego di non fare proposte assurde del tipo " ti offro 150 euro",di non proporre schede reference o altro tipo di scheda diverso dalla hd 7950

vendita

la vendita della scheda per ora la tengo come ultima opzione,vorrei vedere se riesco a trovare almeno una hd7950 di quelle elencate prima,ad ogni modo il prezzo sarebbe 280,00 euro,chi non ha fretta si mette in coda ed attende gli sviluppi sapendo che la preferenza assoluta va allo scambio

regole
-preferenza allo scambio a mano in zona
-preferenza crossfire
-preferenza allo scambio
-pagamento posterpay
-scambio a mia discrezione
-spedizione tramite sda a vostro carico ed a vostro rischio se non assicurate
-in caso di scambio dovete prima inviarmi la vostra scheda
-in caso di accordo di vendita chi compra la scheda paga ed attende qualche giorno che mi arrivi la nuova scheda
-in vendita altrove
-mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

per chi ha dubbi controlli pure i miei feedback qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33482515&postcount=1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.