Giulio MSC Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 Non si sa ancora..... Appena lo so ve lo dico.
Black Box Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) elettronicamente / display 7 segmenti / pcb niente da dire...sicuramente pezzo interessante... I miei dubbi (molti) riguardano il tipo di materiale usato per fare lo scatolato e i vetrini per i led...Solo io ho notato difetti in un ipotetica verniciatura (???)... Non mi convince la rifinitura, sinceramente. La controparte (che non è mai stata commercializzata) di bodnar e lavori simili sono basati su scatolati in alluminio scavato dal pieno e ANODIZZATO, con "vetrini" in policarbonato stampato a dovere... OVVIAMENTE le "critiche" sono da rapportare ad un ipotetico prezzo di vendita... Se lo vendono a 100 euro o meno allora ritiro TUTTO quello che ho detto sopra, ma dubito che il prezzo sarà inferiore alle 150-200...ma mai dire mai PS: a guardarlo meglio sembra fatto a strati dal legno o da non so quale materiale plastico, poi stuccato e verniciato.......... O meglio, l'ultimo strato è possibile che sia in metallo (il primo e l'ultimo), ma in mezzo è "a strati" e non capisco se di plastica o cos'altr speriamo sia solo il prototipo così...(molto probabile eh...) Edited July 12, 2013 by Mattia.Curtarello
Filodream Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 che sembrasse come verniciato a bomboletta l'ho pensato.. ma alla fine è solo una foto. Però si notano anche delle "venature" sotto lo strato di vernice. E per fare i tondini contagiri, pare sia stato usato dello scotch... tolto dopo la verniciatura (a bomboletta ).
GiuseppeMBG Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 bhè ma per quei pochi che sn riusciti ad avere quello bodnar...si dice che costa per 4 volte lo sli pro se questo lo metterebbe in vendita penso che costerebbe molto ma molto meno....! io sono invece molto dubbioso sul software di gestione..........
Razer Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 io ho letto recentemente che lo sli.f1 senza scatolato costerà circa il 75% della sli-pro.... con lo scatolato invece il prezzo lievita
stef176 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Secondo me c'è puzza di stampante 3D, carteggiata e verniciata, comunque ci sta nella fase di prototipo. Penso che il prodotto su cui poi lo monteranno sarà questo nel link, se lo lasciano sul tavolo di Alonso prima di salire in macchina non si accorgerebbe che è finto!: http://projectsimulation.webs.com/wheel-mod-service
GiuseppeMBG Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 bhè se guardate attentamente...quello di bodnar è proprio una replica perfetta del display F1 utilizzato nella formula 1 quello di simulaje per quanto bello..ma le proporzioni sono un pò diverse...e penso che non costava nulla riprodurlo uguale tranne se non c'è copyright questo non lo so........
Recommended Posts