bi555 Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Ciao a tutti Possiedo GT5 praticamente solo per LeMans. Cho di voi che possiede anche Forza MS4 mi farebbe un parallelo tra i due focalizzato sull 'evento di LeMans 24 ore? Grazie
bi555 Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 provo a semplificare la domanda sperando che qualcuno mi sappia indirizzare o mi risponda volentieri: - com'è la gara di LeMans su Forza Motorsport 4? - che possibilità ed opzioni ci sono? (24 ore reali? salvataggio? tempo dinamico? conformazioni delle piste varie annate?) - è possibile correrla alternandosi ad un pilota virtale? - è possibile selezionare le auto per categoria e NON come GT5 solo per potenza per cui ci si trova con le storiche e le moderne assieme senza poter far selezione? Grazie ciao
albim75 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 provo a semplificare la domanda sperando che qualcuno mi sappia indirizzare o mi risponda volentieri: - com'è la gara di LeMans su Forza Motorsport 4? - che possibilità ed opzioni ci sono? (24 ore reali? salvataggio? tempo dinamico? conformazioni delle piste varie annate?) - è possibile correrla alternandosi ad un pilota virtale? - è possibile selezionare le auto per categoria e NON come GT5 solo per potenza per cui ci si trova con le storiche e le moderne assieme senza poter far selezione? Grazie ciao non ci sono condizioni meteo variablili e non c'è la transizione giorno/notte. mi basta questo per puntare su GT5
Recommended Posts