vendo t500rs+add f1 e fanatec gt2+gt3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo t500rs+add f1 e fanatec gt2+gt3

Recommended Posts

Guest fausto501
Posted (edited)

ciao ragazzi,dopo tante indecisioni vendo per passare a csw i miei volantini.

il t500 ha un paio di anni ma usato davvero poco,idem il gt2.

il t 500 completo della sua corona gt+ volante f1 lo vendo a 340€ senza scatola perche era ingombrante,non separo.in vendita anche altrove.ripeto non chiedetemi se vendo solo la corona gt o f1.vendo solo tutto assieme!!!!!

il gt2 perfetto lo vendo insieme alla scatola, alla pedaliera standard funzionante al 100% (ma che presenta qualche buchino nel retro che avevo fatto per cercare di migliorarla) ,il cambio a 6 marce ad H e un gt3 che comprai come pezzi di scorta(mai servito chiaramente) ma in realtà nuovo.ha solo lo schermino lcd rotto.infatti su ps3 non si può usare ma su pc funziona perfettamente avendo il pannello di controllo.tutto a 250 visibile anche altrove!casomai solo il gt2 con pedaliera e cambio ad H a 200

per chi è di Monza posso fare provare tutto a casa mia!!!questa opzione la preferirei

spedizione a carico vostro.

per qualsiasi domanda mando email e cellulare se volete in pv

grazie

post-33578-0-17494300-1373297311_thumb.jpg

Edited by fausto501
Posted

ciao puoi postare qualche foto dei fanatec?

la pedaliera è la clubsport?

Posted

sarei interssato solo alla Corona Gt, per caso la vendi?

Guest alexbands
Posted (edited)

ma il csr che vuoi prendere è quello base o l'elite? se intendi quelo base io ne ho uno ma sono indeciso se venderlo o meno, è ancora in garanzia fino ad aprile 2014, se mi fai una buona offerta potrei valutare....

Ho anche una pedaliera clubsport sempre in garanzia fino a marzo 2014 ma quella per venderla bisogna che l'offerta sia davvero alta, altrimenti me la tengo ben volentiri :D

Tra l'altro a me interesserebbe la corona f1, se in garanzia, che potresti offrirmi in parziale conguaglio ;)

Edited by alexbands
Guest fausto501
Posted

ok ceco di rispondere a tutti in ordine:

Vis,le foto non riesco a caricarle perche troppo grandi ma le puoi trovare in altri siti!!!!!così le vedi.cerca fanatec a Monza e sono montati nello stesso tavolino rosso della foto precedente e la pedaliera come scritto e la standard modificata con l'aggiunta di un ammortizzatore al freno.

Luca Bise,ho scritto non separo!!!

alexbands,grazie ma quello che compro dopo è il csr weel con i formula rim e bmw,la pedaliera ho già una csr elitte nuova.il csr normale è come il mio gt2(se non meno visto il prezzo dei 2 da nuovi) e il t500 lo vendo tutto insieme.mi spiace.

Guest alexbands
Posted (edited)

ah e allora tu cerchi un csw, non il csr wheel ;)

Comunque si ho avuto anche io il gt2 e so che sono sostanzialmente 2 volanti uguali, anche se cambia qualcosina per la corona più leggera e il cambio fatto meglio :)

Se cambi idea sulla corona f1 comunque fammi un fischio ;)

Edited by alexbands
Guest fausto501
Posted

ho fatto confusione,si si.o il csr elite wheel o il csw.i volanti opzionali ci sono per tutti e 2.hai ragione

Posted

Luca Bise,ho scritto non separo!!!

Sorry non avevo letto

Up per te allora

Guest fausto501
Posted

porto il t500 completo a 300+spedizione ripeto vendo solo tutto assieme

il gt2 con pedaliera standard e freno modificato+cambio a 6 marce laterale ad H a 190 o con gt3 come pezzi di scorta ma funzionante in tutto e per tutto solo su pc a 240

vendo solo per monetizzare.i volanti hanno due anni.usati molto di rado e percui immacolati(sono un pignolo)senza un graffietto.SI POSSONO PROVARE A CASA MIA SENZA IMPEGNO!!!!!

Guest fausto501
Posted

t500 rs venduto altrove.

rimane solo il gt2 con pedaliera standard modificata e cambio ad H a 6 marce a 200 euro!!!

non so come cambiare il titolo e non so se posso aprire altri topic solo per il gt2 chiudendo questo.