Marvelous Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 bello è bello eh , ma il prezzo è alto . decidamente . Io ho un Formula2 by Cubeddu , con MOD Greywolf su G27 . Costo di acquisto complessivo € 1100,00 (compreso corpo motore g27) e 200 di mod , ma non riuscirei a rivenderlo a piu di 700€ ... *è solo un consiglio eh ,, non prendertela a male . Ti lascio cmq il mio UP . Curiosità .. cosa costa nuovo il ROSO ?
Giuly Driver Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 La mia versione del Roso (che non è quella base) nuovo mi è costato 830€... Aggiungi 100€ per la copertura in carbonio del corpo del G25 e il resto per il G25 stesso... Lo so che il prezzo non è basso ma viste anche le condizioni del tutto (il Roso ha appena 1 anno di vita) e quanto ho penato per averlo... Sinceramente non mi va di regalarlo...
Giuly Driver Posted August 6, 2013 Author Posted August 6, 2013 Prezzo ribassato a 900€ inclusa spedizione!
Giuly Driver Posted August 30, 2013 Author Posted August 30, 2013 Prezzo ribassato a 850€ inclusa spedizione!
Recommended Posts