miky731 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Causa errore di valutazione vendo cockpit F1 (in pratica me lo sono costruito per me ma poi ho valutato che faccio prima a trasformarmi quello che già utilizzo) è monoscocca in vetroresina portante, ancora da forare per fissare volante e pedaliera. Vendo così comè, chi lo prende poi si finirà gl'ultimi lavoretti (tipo griglie, sedile, mocquette sul fondo ecc tutta robetta piccola personalizzabile). Allego alcune foto, scusate la qualità ma son fatte col cell. Per ulteriori Info mi trovate all'e-mail: miky731@hotmail.com
miky731 Posted July 8, 2013 Author Posted July 8, 2013 dimenticavo, alle spalle di dove ci si siede c'è una paratia che divide il cockpit dal PC, allego foto della mia che uso: Mentre applicando le 4 ruote nella parte posteriore si può issare in piedi occupando così pochissimo spazio con tutto agganciato (a parte il monitor), in circa 1 minuti si attacca o stacca tutto, i cavi logicamente son cablati interni.
tonykappa31 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Sono molto interessato.....volevo sapere esattamente le misure......e se puoi mandami in PM il prezzo finale......grazie Luca Alberti
miky731 Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Ragazzi non ricevo PM (non so perché), in ogni caso per sicurezza contattatemi all'e-mail: miky731@hotmail.com Le dimensioni del cockpit sono: Lunghezza Max 195cmLarghezza Max 83cm (dalle pance)Altezza Max 76cm (dal poggiatesta)Quando uno non la usa la mette in piedi e quindi occupa solo 83cm x 76cmCostruita con queste misure anche perché se no rischia di non passar dalle porte di casa che (di solito) quelle d'entrata sono 80cm.
Recommended Posts