teuccio Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 (edited) Ciao, IL TITOLO è sbagliato...il voante è il CRS FM normale...la pedaliera è l'ELITE... Scusate ho fatto confusione vendo questo volante Fanatec con pedaliera (il modello di pedaliera è quella che trovate sul sito a 149 euro). Il volante è quello da 199 mi pare... Non vendo separatamente Solo scambio a mano Milano/Monza e provincia Incluso shifter sequenziale mai aperto Tutto con imballi originali 220 euro non trattabili Edited July 8, 2013 by teuccio
Black Box Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 (edited) Ciao, ma sei sicuro del nome della periferica!?!?... Sicuro che si tratta del CSR Elite!?!?... NB: Ce ne sono 2, uno è il CSR "normale" (marchiato FM), con scocca in plastica, l'altro è il CSR-Elite (sempre marchiato FM) ma con corona in carbonio e scocca interamente in METALLO... Se non hai fatto confusione e quello che vendi è un CSR-Elite allora sono molto interessato purtroppo non riesco a mandarti PM (mi dà un errore il forum...) Ti chiedo cortesemente se possiamo sentirci via mail ma avrei bisogno di capire un paio di cose prima ti lascio la mia dedalus83@gmail.com Grazie in anticipo Edited July 8, 2013 by Mattia.Curtarello
teuccio Posted July 8, 2013 Author Posted July 8, 2013 Ho modificato...vorrei cambiare il titolo ma non riesco... Il volante è il CRS normale... Scusate...Se qualcuno mi sa dire come si modifica il titolo...altrimenti chiudo il post e ne apro un altro... Grazie
BoNI Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 se era l'Elite a quel prezzo ti stavo già offrendo la cena...
Guest fausto501 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 boni tu offrivi la cena ma io gli offrivo un week end ha ha ha ha ha
Recommended Posts