come migliorare t500rs - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest fausto501
Posted

ciao ragazzi,volevo sapere se c'è qualche modo per migliorare il t500rs.ho visto un video di un ragazzo che cambiava i cuscinetti tendicinghia in teflon con cuscinetti d'acciaio e metteva uno spessore tra il piantone di metello e la sede di plastica intorno a lui per eliminare il gioco tra volante e cinghia.sono interventi che possono servire a qualcosa?qualcuno di voi ha provato a fare queste modifiche?io gioco solo con ps3 e gt5 per ora.il mio problema principale è che arrivo da un gt2 con pedaliera csr elit.a parte che la csr è un'altro mondo rispetto alla pedaliera thrustmaster con il t500 non riesco a girare come nel gt2.mi spiego meglio:il gt2 ha i gradi che si regolano dal volante e a me bastava metterli a 650 gradi e con mezzo giro di volante riuscivo a far sterzare tutta la macchina senza togliere le mani dal volante.con il t500 mi servono 3/4 di giro e perdo tempo nel giro.so che i gradi si possono cambiare in 5 posizioni con il tasto mode e pad sinistra sul t500 ma non conosco i valori e non trovo il mio ideale.qualcuno ha questa tabella?grazie in anticipo.

Posted

secondo me.......tranne se non vuoi avvicinarti a volanti professionali........il tuo è solo questione di adattamento............

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.