Guest fausto501 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 ciao ragazzi,volevo sapere se c'è qualche modo per migliorare il t500rs.ho visto un video di un ragazzo che cambiava i cuscinetti tendicinghia in teflon con cuscinetti d'acciaio e metteva uno spessore tra il piantone di metello e la sede di plastica intorno a lui per eliminare il gioco tra volante e cinghia.sono interventi che possono servire a qualcosa?qualcuno di voi ha provato a fare queste modifiche?io gioco solo con ps3 e gt5 per ora.il mio problema principale è che arrivo da un gt2 con pedaliera csr elit.a parte che la csr è un'altro mondo rispetto alla pedaliera thrustmaster con il t500 non riesco a girare come nel gt2.mi spiego meglio:il gt2 ha i gradi che si regolano dal volante e a me bastava metterli a 650 gradi e con mezzo giro di volante riuscivo a far sterzare tutta la macchina senza togliere le mani dal volante.con il t500 mi servono 3/4 di giro e perdo tempo nel giro.so che i gradi si possono cambiare in 5 posizioni con il tasto mode e pad sinistra sul t500 ma non conosco i valori e non trovo il mio ideale.qualcuno ha questa tabella?grazie in anticipo.
VELOCIPEDE Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 c'è già un topic dedicato http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51840
GiuseppeMBG Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 secondo me.......tranne se non vuoi avvicinarti a volanti professionali........il tuo è solo questione di adattamento............
Recommended Posts