BoNI Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Come da titolo, cerco G25 o G27, solo corpo volante, modificati ARC_Team o Manu-Factory. Buone condizioni, perfettamente funzionante e prezzo onesto ovviamente. Attualmente ho un G27, nel caso di acquisto di un G25, cambio e pedaliera dell'attuale G27 sarebbero compatibili, giusto?! Preferenza consegna a mano zona CO/MB/MI/LC. EDIT: perso per strada una T in Factory, ma ci siamo capiti... se poi qualche mod sistema... EDIT 2: la preferenza va a G27 manufactory. Edited July 10, 2013 by BoNI
vcorp Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 La pedaliera si, per il cambio devi fare una leggera modifica che ho messo come tutorial anche sul mio sito http://www.vcorp.it/vcorprbrmod/?page_id=361 è applciabile sia per chi vuole usare un cambio G25 sul G27 che viceversa
Black Box Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) La pedaliera si, per il cambio devi fare una leggera modifica che ho messo come tutorial anche sul mio sito http://www.vcorp.it/vcorprbrmod/?page_id=361 è applciabile sia per chi vuole usare un cambio G25 sul G27 che viceversa GRANDEEE!!! Questa non la sapevo, pensavo che fosse necessario usare il controller dedicato di bodnar... Ottima cosa, sopratutto per chi usa la console @BoNI: Ti ho inviato pm Edited July 6, 2013 by Mattia.Curtarello
Luca86 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grandissimo. Ma sarà utilizzabile il sequenziale del cambio G25 se lo adatto al G27 con questa modifica??? Scusami tanto BoNI per l'OT ma se riesco vorrei riprendere in mano GT5 (o GT6) dato che lo slipro non funziona su PS3. Ti valga come UP.
BoNI Posted July 7, 2013 Author Posted July 7, 2013 (edited) almeno questi OT funzionano da up... cmq l'idea di mettermi a fognare sul connettore non mi intriga granché.. boh vediamo cosa offre il mercato, ma a questo punto, punto (scusate il gioco di parole) ad un G27.. Edited July 7, 2013 by BoNI
MaiDireCamber Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Posso procurarti un Arapaho, un cuscino per sedile, 20 minuti di spasso con il terzo elemento (se reperibile). Consegna a mano zona CO.
BoNI Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 preferirei il Dakota, il cuscino deve essere assolutamente su misura, e 20 minuti di spasso in preda ai dolori del tunnel carpale potrebbero anche interessarmi. il terzo, dato il suo ultimo hobby ossessivo/compulsivo, potremmo trovarlo sanguinante ed emaciato nei pressi del passo dello Stelvio, steso sul nastro di asfalto probabilmente.
vindisel Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) ciao hai ancora il g27 G27 manufactory.? edit. scusa ho letto solo ora che cerchi e no vendi Edited July 12, 2013 by vindisel
Recommended Posts