Giov Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Come da oggetto vendo la pedaliera per passaggio ad una professionale, il prodotto è perfettamente funzionante, alla vendita includo: Pedaliera Scatola Tuning kit (molle, boccole, pedale di ricambio, olio di lubrificazione, gommini freno di ricambio) Kit ellettronica di ricambio (sensori hall, cella di carico, scheda elettronica) Si prega di contattarmi mezzo mp, per ulteriori dettagli. Note: astenersi pedi tempo
Markantony Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ciao sarei interessato, ti ho mandato pm ma hai la posta piena. Che prezzo fai? Marco
Giov Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 Ciao sarei interessato, ti ho mandato pm ma hai la posta piena. Che prezzo fai? Marco Casella liberata....
Giov Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 UP...... Ti ho mandato un pm, l'hai ricevuto? No, rimanda pure.....
Markantony Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 UP...... Ti ho mandato un pm, l'hai ricevuto? No, rimanda pure..... Rimandato. Ciao
Recommended Posts