Vendo Cyborg amBX Gaming Lights - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Causa INUTILIZZO (non gioco praticamente più) e passaggio a led "statici" per uso lavoro, vendo

COPPIA di luci led multicolore

http://ambx.com/product/cyborg-gaming-lights

il prodotto è ESATTAMENTE quello sopra descritto. Le luci sono "interattive", nel senso che cambiano colore in base con il programma / gioco in esecuzione, replicando la tonalità del bordo (dando l'illusione di avere un monitor molto più grande...o cmq aumentano MOLTO l'immersività nei giochi SECONDO ME, in TUTTI I GIOCHI (tranne in quelli di guida).

Luci in condizioni OTTIME. Manca la scatola originale, ma allego tutto il necessario per farle funzionare (i driver sono sul sito sopra).

CONSIGLIATE, ripeto, a chi gioca con GDR-FPS-Avventure etc... aumentano VERAMENTE l'immersività nei giochi...da provare ;)

Io purtroppo non sto più giocando praticamente, quindi le sto usando come luci "statiche" posizionate dietro al monitor per non affaticare gli occhi (si, si possono usare anche statiche, con il colore che volete).

Potenzialmente un gran bell'oggetto, anche se costoso, ma sicuramente molto piacevole da usare...credetemi ;)

70 euro comprese SS

Contatti via mail o PM

dedalus83@gmail.com

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Scusa xche dici che fanno effetto su tutti i giochi esclusicquelli di guida ?

Posted

Nei giochi di guida FUNZIONANO, sicuramente, ma non ha senso farle funzionare in quanto ti distrarrebbero dalla guida............. almeno, secondo me!

Una cosa è vedere negli FPS che "ingrandiscono" le luci che variano in base all'ambientazione, un altra è vedere che cambiano colore tra il verde degli alberi / erba e il grigio dell'asfalto...capirai che gran roba (secondo me eh...)

Funzionano, ma ripeto, non le trovo "utili" per la guida...poi magari son gusti :whistle:

Posted

capisco , la mia domanda era per capire un'altra cosa , se attivato possono darmi quella luce che , a luci della camera spente , mi consentirebbero di registrare video con una fotocamera . A luci accese ovviamente il riflesso imbruttisce la nitidezza d'immagine

Posted

dipende...

Le luci in questione vanno puntate VERSO LA PARETE dietro al monitor, appunto per creare quell'effetto di "estensione dei colori".
Se hai le pareti bianche è probabile che la stanza venga illuminata leggermente (quantomeno, verrà illuminata la zona intorno alle luci)...sicuramente, ma non so dirti se poi la fotocamera riuscirebbe a registrare...

Ma scusa... Se ti serve solo una luce dietro al monitor mettici dei led STATICI... sulla baia ne trovi a METRI, con telecomando e controller multicolore...li incolli dietro al monitor, e così ti crei un "alone" luminoso che stanca meno gli occhi (al buio) e che puoi spegnere / abbassare con telecomando...

le luci in questione sono fatte per i film/giocare (considerando il corredo software e le loro potenzialità)

Io le vendo appunto perchè tanto non gioco più, e le sostituirò con una striscia di led RGB con telecomando, vedi sopra ;)

Posted

grazie delle delucidazioni . ti chiedo una sola cosa . E' possibile via software "bloccare l'effetto luce" su un determinato colore e ampliare/diminuirne la potenza ?

Grazie ancora eh , gentilissimo :)

Posted

grazie delle delucidazioni . ti chiedo una sola cosa . E' possibile via software "bloccare l'effetto luce" su un determinato colore e ampliare/diminuirne la potenza ?

Grazie ancora eh , gentilissimo :)

Si. E' quello che volevo dire in fase di descrizione

In pratica i "giochi" o le applicazioni (programmi per vedere film etc) vanno "attivati" nel pannello "ambilight". Attivandoli attivi tutti gli effetti luce relativi al gioco / applicazione

In ambiente windows, normalmente, senza programmi attivi o programmi con funzione "ambilight" NON attivata le luci funzionano semplicemente come background con il colore e l'intensità settate da te.

Nello specifico hai 5 settaggi salvabili. Puoi richiamare la finestra per selezionarli / cambiarli tramite l'icona in basso a DX della barra di avvio, e da li cambiare colore e intensità di ogni singolo settaggio (questo per quanto riguarda la funzione di luce statica).

Per i giochi e le applicazioni invece ti si aprirà (solitamente alla chiusura del gioco /app) una finestrella che ti chiederà se vuoi abilitare gli effetti luce etc etc...

Posted

E'mio . Continuiamo in pm

Posted

Non riesco a mandarti pm .. mi lasci paypal x pagamento ?? Oppure la mia email e stl@email.it

Posted

Ok x bonifico . Lasciami i dati in pm