aiuto calibrazione t500rs - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto calibrazione t500rs

Recommended Posts

Guest fausto501
Posted

ciao a tutti,dopo 3 anni passati alla grande con il mio fanatec gt2,ho deciso di comprare un t500rs e volante f1(il volante f1 lo guardavo come un bambino guarderebbe una caramella di 700 chili).ne ho presi due alla fine!!il primo era un f1 itegral. l'avevo comprato da un conoscente che lo aveva regalato al figlio di 5 anni.era solo stato acceso per 30 min ma chiaramente il bimbo non lo riusciva a usare.lui è proprio negato per ste cose e lo aveva venduto a me dopo 20 giorni.arrivato a casa e collegato sia al pc che alla ps3 ho visto che il volante in posizione centrale risultava storto di 0,2 gradi sul pannello di controllo del pc.su ps3 in rettilineo con volante posizionato perfettamente centrale la macchina va leggermente a destra.cosi glielo restituisco e mi rimborsa.avevo pensato subito a un difetto.non contento ho preso da poco unaltro t500r +add f1 usato ma come nuovo monto il tutto e mi ritrovo con lo stesso problema.sia collegato al pc che su gt5.in giro ho sentito che c'è un modo manuale per il ricentraggio che usa la memoria interna del volane. spero che qualcuno fra voi mi possa aiutare.per il momento vi ringrazio.

Posted

fausto secondo me ti conviene contattare l'assistenza thrustasmer che sono velocissimi e precisi.....ovviamente vogliono lo scontrino o fattura d'acquisto e ti danno tutto l'aiuto che vuoi....anche via telefono....

Guest alexbands
Posted

esatto vanno ricentrati... è praticamente un classico quella lieve pendenza a sinistra, capitato sia a me che a quelli che conosco con questo volante ;)

Guest fausto501
Posted

lo sapevo,siete fantastici.io invece un pirla.pensare che ho restituito un volante f1 integral di 20 giorni con scontrino di 599€ pagato 320€ per sto motivo mi vien voglia di mordermi le mani.piu per la figura.ora avevo preso da una settimana un t500 +volante f1+pedaliera csr elitt a 250€.come nuovi ma ho dovuto comprare anche la pedaliera t500 per giocare con ps3.unaltra volta grazie a drivingitalia sono riuscito a trovarla a 60€ ancora incelofanata.ieri sera ho attaccato tutto e faceva lo stesso scherzo di essere storto.non ci credevo.ora dopo la procedura è perfetto quindi vi ringrazio infinitamene per l'aiuto.siete i migliori GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE