Guest maverik89 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao ho un problema con il mio buttkicker e il simvibe praticamente lancio o project cars o iracing e dopo 5 min che gioco il buttkicker si ferma ..non vibra piu e si accendono le 2 spie sull amplificatore quella gialla e rossa assieme. .pero uscendo dal gioco e andando nella finestra del simvibe facendo il test sulla ruota dx e sx in buttkicker risponde....non ho proprio idea di cosa possa essere qualcuno mi puo aiutare? Grazie
crespo80 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 magari va in sovraccarico l'amplificatore del buttkicker e quindi entra in una qualche modalità protezione, magari per via di una impostazione troppo aggressiva in SimVibe o un errore nella configurazione?
Guest maverik89 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Impostazione aggressiva di cosa? La configurazione della scheda audio nel simvibe sembra giusta anke perche se nn lo sarebbe il butt non si aziona ...nn so proprio dura 5min e poi nulla
Torque Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Sono d'accordo con Crespo80, adesso non so esattamente come funzionano i buttkicker ma sono pilotati da un amplificatore che immagino avrà una manopola per regolare il Gain o detto in parole povere "Volume". Un amplificatore se tenuto con il gain troppo alto va in protezione e questo putrebbe essere il tuo caso, prova magari a ridurre il gain a facci sapere se ti da ancora problemi.
Guest maverik89 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ok proverò ad abbassare il volume che cmq nn lo tengo almax
Torque Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Facci sapere, al limite controlla sul libretto di istruzioni, ci dovrebbe essere da qualche parte indicato cosa stanno ad indicare le due spie accese contemporaneamente.
Guest maverik89 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Non ce il libretto delle istruzioni..cmq stasera provo a vedere ma dubito..
Recommended Posts