Jump to content

Acquisto laminato in rame per circuiti stampati


thecure

Recommended Posts

Ciao,..sono alla ricerca di una basetta abbastanza grande 300 mm x 150 per creare un circuito stampato.Il problema e che in internet sui vari ,rs-component ,conrad ,ecc ecc ci sono ma arrivano massimo a 200mm.Mi interessava che il circuito supportasse un po' di corrente(,....quindi da 70micro o 100micro).Chiedo a voi un aiuto...grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

anche io avrei bisogno di creare un PCB personalizzato, ma mi manca "tutto"...Rame, acido, etc...

Stavo guardando qualche sito di chi fa prototipi (non avendo la strumentazione per crearlo li farei fare direttamente fuori, me ne serve solo 1) ma i costi di produzione (ovviamente) superano abbondantemente il controller di base...AHAHAHA... 

 

Non è che per caso hai qualche suggerimento!?... Devo creare una schedina "solo" per sdoppiare dei contatti di un pcb già esistente per collegare led e display 7 segmenti che però condividono molti pin in comune e la strada delle piste su un pcb mi sembrava la cosa più logica e più "bella" come soluzione...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

te la posso fare io .....ho tutto l'occorrente

 

perfetto grazie ;)

Ti servirebbe il progetto eventualmente giusto!?... Dovrei imparare a farlo ehehe...cmq non la vedo così complessa (essendo solo un disegno di piste per la condivisione dei contatti...)

Adesso passo in un negozio di elettronica delle mie parti così chiedo se hanno anche le basette da 300 mm (di solito hanno qualche rimanenza di magazzino di cose "particolari")

Stasera ti aggiorno anche per saperti dire se mi serve (o no) il pcb, vediamo se trovo qualche altro sistema ugualmente veloce e versatile ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.