uru Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Complimenti per la postazione . Molti meno per scrivere il messaggio mentre guidi
elninja Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 No hyper gli attuatori non centrano nulla con hud puoi metterlo anche senza attuatori scrivi plugin gid per rfactor su google e lo trovi
elninja Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 Complimenti per la postazione . Molti meno per scrivere il messaggio mentre guidi ho il comando vocale per i messaggi haha
billo2404 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 bella, complimenti, il movimento è solo per il sedile o per tutta la postazione ecluso i monitor che mi pare siano fermi?
elninja Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 Solo sedile adesso aggiungero un altro attuatore per la perdita di trazione chi sa se c'e qualche mod per la pedaliera del t500
uru Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Complimenti per la postazione . Molti meno per scrivere il messaggio mentre guidi ho il comando vocale per i messaggi haha Allora non ti faccio la multa...
elninja Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 Nessuno sa di una mod per freno idraulico per il t500 o un consiglio su qualche pedaliera grazie
elninja Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Nessuno sa se c'e un freno idraulico o qualcosa per questa pedaliera?
billo2404 Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Solo sedile adesso aggiungero un altro attuatore per la perdita di trazione... E' l'idea che avevo in mente io forse, cioè due motori che emulano le forze e uno che ruota la postazione giusto? Avevo chiesto su un' altra discussione se fosse una soluzione valida ma mi hanno detto che forse non è possibile gestire il terzo motore....io fino a qualche giorno fa giocavo con gt5 sulla ps3 quindi sono ancora a digiuno di queste schede...devo studiare parecchio , per te è fattibile??? Un' altra domanda, perchè il movimento solo sul sedile, per scelta o per semplificare il lavoro???? non è più veritiera se il movimento riguarda tutta la postazione?
elninja Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Ciao allora chi ti ha detto questo ti ha detto una e adesso ti faccio vedere il perché così vedi che è vero allora io ho copiato più o meno questo simulatore http://simxperience.com/ visto che costa 17000 dollari non mi sembrava un prezzo gestibile per le mie tasche e che cmq aparte gli attuatori e la centralina il resto e ferro quindi quanto ci guadagnano sulla manodopera io ho acquistato centralina e attuatori diciamo che non costerebbero neanche tanto perché con 1500 euro hai tutto se non fosse per le tasse doganali 400 e 300 di spedizione quindi andiamo a 2200 loro ti mandano in PDF come montare tutto il simulatore anche se acquisti solo gli attuatori quindi io sono andato a prendermi 12 metri di ferro 5x5 75 euro poi ho seguito le istruzioni quindi 2200 euro simulatore fatto ovvio senza pc tv e comandi qui c'è il video della perdita di trazione infatti io nella centralina che ho preso da loro ho un altra entrata che serve per il terzo attuatore ciao
Recommended Posts