Guest deLoren Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 eh...come da oggetto... io nn ricordo dove ho letto che uscira il primo di Giugno... cofnermate? se non volete confermare sapete quando? grazie muchachos
Guest daf Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 eh...come da oggetto... io nn ricordo dove ho letto che uscira il primo di Giugno... cofnermate? se non volete confermare sapete quando? grazie muchachos diciamo che questa è l'ultima settimana d'attesa...
kunos Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Come scrittura codice diciamo che dovrei continuare a lavorare fino a Sabato 7 (mezza giornata.. alle 8pm parte l'aereo )... L'uscita poi potrebbe essere ritardata per mettere a punto il server centrale o qualche server di gara... cmq direi che ci siamo...
Guest daf Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Come scrittura codice diciamo che dovrei continuare a lavorare fino a Sabato 7 (mezza giornata.. alle 8pm parte l'aereo )... Azz...Ste...se non ti conoscessi non ci crederei all'impegno che metti nelle cose... alle 8 l'aereo x tokyo e in mattinata tieni ancora aperto il codice del multy
Guest deLoren Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Come scrittura codice diciamo che dovrei continuare a lavorare fino a Sabato 7 (mezza giornata.. alle 8pm parte l'aereo )... quest'uomo è un fenomeno.... ed è un peccato che sia un uomo... fossi stato Samantha Fox....
Guest Bh3o81 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 fossi stato Samantha Fox.... ahhh gran gnocca quella!!! ...vabbè è meglio se mi alleno per le gara invece di pensare sempre alla gnocca va...
Guest void Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 mmh non sara' possibile lanciare un server dalla propria macchina ?
kunos Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 mmh non sara' possibile lanciare un server dalla propria macchina ? Certo... sto preparando un apposito pannellino da sostituire al frontalino dell'autoradio...
Guest deLoren Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 mmh non sara' possibile lanciare un server dalla propria macchina ? Certo... sto preparando un apposito pannellino da sostituire al frontalino dell'autoradio... senti Kunos però se non c'è l'accendisigari sono sicuro di me stesso che rimarrò molto deluso....
Recommended Posts