Guest 111jack Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Ciao a Tutti Vendo volante Logitech G27 completo di pedaliera e cambio. Il volante è nuovo ho semplicemente aperto la confezione per verificarne il contenuto, c'è ancora la pellicola protettiva al centro della corona. Poiché non desidero fare trattative, in quanto non ne sono capace ho messo l'annuncio su ebay, prezzo di partenza 180 € spedizione inclusa Velocipede, che ringrazio infinitamente, mi ha concesso di poter postare il link all'asta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=161041161436 Come potete leggere dai miei feedback non ho mai ricevuto commenti negativi. L'oggetto verrà rimesso all'asta se dovesse scadere il termine. Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a Velocipede. Edited June 12, 2013 by 111jack
Guest 111jack Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Ciao Mi permetto di rimarcare il fatto che sia il volante, che la pedaliera, che il cambio, non sono mai stati usati L'oggetto è nuovo, ma avendo aperto la confezione per verificarne il contenuto, stando al regolamento di ebay, si tratta di un alterazione, seppure non sull'oggetto in vendita. Di conseguenza nell' inserzione ho scelto "Nuovo altro" appunto perché non può essere considerato nuovo, pur non essendo stato alterato. Grazie a tutti per l'attenzione. Edited June 12, 2013 by 111jack
Guest 111jack Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Per i Mod quando potete cestinate pure, GRAZIE Edited June 17, 2013 by 111jack
Recommended Posts