Jump to content

Installo le Mod ma non le trovo nel gioco!


stingkokko

Recommended Posts

Salve a tutti...

ho reinstallato il gioco originale dopo qualche anno, aggiornato alla versione 1.1.0.0 e inoltre, ho inserito il No DVD, la patch per la lobby on-line ed infine anche l'unlock per i tracciati...

Il gioco va alla grande, sinceramente non lo ricordavo così entusiasmante... forse perchè finalmente posso godermelo su triplo monitor (LG Flatron E2441 - 24 pollici) con una risoluzione 5760x1080 con scheda grafica ATI Radeon 6970 HD ed ovviamente Logitech G27 !

Ho però un problema che non riesco a risolvere... ovvero l'installazione di vari Mod.

In pratica ho scaricato alcuni di quelli che vanno per la maggiore e ho cercato di installarli usando il progamma JSGME.exe (che come ben sapete è il manager per installare/disinstallare le mod che dovrebbe facilitare tutte le operazioni).

Dico dovrebbe perchè la cosa sembra fungere ma poi, quando faccio partire il gioco ed entro nelle opzioni non riesco a vedere nessuna delle Mod che tento di installare (chiaramente ho provato una Mod alla volta, evitando di fare confusione e di esser costretto poi a installare GTR2 un'altra volta daccapo).

Per la cronaca, se invece queste Mod fossero visibili dovrebbero apparire, se non sbaglio nella schermata "Campionati" Ufficiali (oppure Personali ?)

E comunque sia, come gia accennato non appaiono in nessuna delle due opzioni!

C'è qualche esperto che potrebbe suggerirmi cosa fare o indicarmi la corretta procedura per abilitare finalmente le Mod, di volta in volta, in base alle mie necessità?

Ovviamente un GRAZIE è doverosamente anticipato da parte del sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

A che serve l'unlock per i tracciati?

...? !

Non capisco... è una semplice domanda oppure c'è del sarcasmo?

L'unlock per i tracciati (Unlock All Tracks File v1_0 by SFDMALEX.rar) serve per avere lo sblocco completo dei tracciati presenti in GTR 2 senza bisogno di procedere man mano nei progressi del gioco, e difatti posso scegliere senza problema tutti quelli presenti, ma ugualmente non riesco a vedere nessuna delle Mod che provo a caricare tramite JSGME...!

A meno che sia un altro l'unlock necessario non saprei da cosa dipende questo mio problema, per questo ho richiesto aiuto al forum... tutto qui.

Edited by stingkokko
Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che era GTlegends che aveva i tracciati bloccati non gtr2 ma forse ricordo male

Serve anche in GTR 2...

Link to comment
Share on other sites

ci sono alcune piste bloccate anche in GTR2, Valencia Long, ad esempio.

Per le mod prova a non usare nessun programma: alcune hanno l'autoinstaller, basta scegliere la directory dove hai il gioco, di solito C:\

Oppure quando apri il file zippato appare la cartella GameData, che basterà unzippare selezionando direttamente la cartella GTR2 come

destinazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.