Vendita account simulatori vietata - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendita account simulatori vietata


Uff
 Share

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET VIP

Project CARS

 

Vista la sempre maggior richiesta di account di Project CARS da parte di chi non ha acquistato uno dei pacchetti nel periodo in cui era ancora possibile farlo, ritengo sia utile un chiarimento onde evitare fraintendimenti.

Capiamo l'interesse da parte di molti verso questo titolo, che sicuramente è qualcosa di nuovo nel nostro mondo, ma anche per esso è prevista un'EULA (End User License Agreement, accordo di licenza con l'utilizzatore finale) che avete accettato al momento dell'acquisto e che, come tale, dovete rispettare. In dettaglio, il capitolo 3 intitolato

 

RIGHTS OF USE AND INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS

cita chiaramente come l'account sia personale e non trasferibile, di conseguenza tutti i topic di vendita o ricerca di un account verrano da ora in avanti chiusi.
Invitandovi a leggere con attenzione tutta l'EULA, vi chiediamo di portare un po' di pazienza fino a quando gli SMS non torneranno ad aprire l'accesso ai nuovi utenti.

 

rFactor 2

 

In seguito a chiarimento con gli ISI, la vendita di account di rFactor 2 viene esplicitamente vietata. L'account è personale e appartiene a chi lo ha acquistato. In caso gli ISI scoprissero che un account è stato venduto, esso verrebbe disattivato e né il proprietario originale, né il nuovo acquirente riceverebbero alcun tipo di rimborso.

 

Steam Key

 

è altresi vietata, per i motivi già citati sopra, anche la vendita di chiavi Steam per i vari titoli

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.