Andrea Romeo Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 ciao dem io vorrei una pedaliera[come scritto sopra] , spetto una risposta e urgntissimo ciao
Mambro Racing Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 @ DEM Volevo contattarla per info ma credo abbia la casella dei messaggi piena! Grazie
Andrea Romeo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 @ Dem ci 6? Avrei bisogno di una pedaliera [come gia scritto in messaggio privato] fammi sapere sei scomparso
Giulio MSC Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Andrea DEM si sta trasferendo con i locali..... Secondo me non ti risponderà presto.
Andrea Romeo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Andrea DEM si sta trasferendo con i locali..... Secondo me non ti risponderà presto. AZZ va be l importante e che risponde , a me serve na pedaliera
DEM Racing Simulators Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 Ciao ragazzi, forse lunedi riesco a fare una spedizione.. fatemi sapere cosa vi serve!
ulukaii Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ciao, ti ho mandato un PM per una pedaliera g27 (normale).
Recommended Posts