Jump to content

Aiutate lo start di un dummy...


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Alcuni anni fa acquistai Race (pacchetto inclusivo di Race 07 e STCC), lo installai, mi ci schiantai un paio di volte e... amen

Ora lo'ho reinstallato e comincia ad appassionarmi.

Premetto che sono un sim-driver assolutamente "solitario" ed off-liner (anche perchè mi rendo conto che non bastano quasi 40 anni di pat. B per misurarsi nelle gare, anche se simulate).
Ed in premessa, aggiungo anche che non sono un abilissimo smanettone dei files del pc... (tutt'al più ho qualche capacità artistica ed oggi - con Photoshop - mi sono divertito a personalizzare non malvagiamente una BMW 320 per le mie garette private)

Vengo al dunque: sottolineando ancora una volta che mi rifersico ad un uso off-line di Race 07, esiste un modo per aggiornare (ed ovviamente "vedere" e utilizzare sul proprio piccì) auto, piloti e circuiti, rispetto a quelli forniti nei dvd iniziali?

Se sì, mi date qualche indicazione utile o - meglio ancora - mi segnalate dove posso trovare documentazione (possibilmente in italiano, ma va bene anche english) in proposito?

Grazie e saluti.

FraF©

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Salvo che tu non abbia una connessione insufficiente non vedo proprio motivi validi per non fare il grande passo verso l'online racing, magari cominciando sugli innumerevoli free server che questo simulatore offre...Non tutti sono correttissimi in queste gare ma anche le pesanti sportellate o tamponate servono per fare esperienza e capire come stare in pista e destreggiarsi in mezzo ad altri piloti. L'adrenalina nel confrontarsi con gli altri non è neppure paragonabile all'allenamento solitario off line.

Venendo allo specifico delle tua domanda ci sono moltissimi siti da cui scaricare tutto quello che hai chiesto , a partire da questo qui nella sezione download.

Uno dei più forniti resta cmq questo http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.