GiuseppeMBG Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ragazzi lo scrivo qua per evitare di aprire un altro topic.... come si aggiorna lo sli max manager? è uscita la versione 3.3 , dalla 3.2 alla nuova come si passa? si perdono tutte le impostazioni e setting? installare la nuova sull'altra? come si fà?
VELOCIPEDE Posted October 24, 2013 Author Posted October 24, 2013 SLIMax Manager v3.3 disponibile V3.3 Change log: Full support of the new SIM RACE F1 USB Display from SIM Display Full support of SRF1-EMU, the Android emulator of the SIM RACE F1 Added helpers/wizards to create your MACRO easily assignable to button and switch (no longer need a script to create a sequence of keystrokes) Added helpers/wizards to edit preferences of plugins and install game and simulation bridge (no longer need to edit plugin settings with text editor) Improved game device and controllers support with up to 9 switches (HAT Switch included) and unlimited buttons/encoders F1 SETUP KIT tutorials are now available for registered users to build your custom setups easily for your F1 Style Steering wheel http://www.eksimracing.com
GiuseppeMBG Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 per i più esperti cos'è questa sezione? F1 SETUP KIT tutorials are now available for registered users to build your custom setups easily for your F1 Style Steering wheel
Razer Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 allora... leggendo la descrizione dovrebbe permettere di creare delle configurazioni personalizzate in maniera più facile rispetto ad adesso (le attuali combo setup)... però di preciso non sò... ancora devo scaricare l'aggiornamento...
Black Box Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 allora... leggendo la descrizione dovrebbe permettere di creare delle configurazioni personalizzate in maniera più facile rispetto ad adesso (le attuali combo setup)... però di preciso non sò... ancora devo scaricare l'aggiornamento... resta però una cosa da far notare a chi di competenza (al programmatore di turno): Perchè non mi hanno ancora messo una funzione di "mapping" dei tasti?!... Spiego: Visto che si paga per un software di simulazione, gestione manettini, etc etc (molto completo e curato, anche se non proprio semplicissimo) perchè non hanno ancora pensato di inserire una funzione che permetta, tramite l'installazione di un rotary Switch, di selezionare "mapping pulsanti 1-2-3" etc...dove valore 1 ha i pulsanti mappati per la F1, il valore 2 per i prototipi (quindi senza DRS etc...) e via discorrendo... Lo so che la cosa è fattibile attraverso softare esterni, se necessario (vedi xPadder), ma mi sembra strano che la cosa non venga gestita direttamente dal programma in questione... Non penso di essere l'unico che troverebbe la cosa quantomeno utile (non credo...), ma se qualcuno ha capito cosa voglio dire ed è solito scrivere nel forum di EK (e sa parlare quindi inglese corrente) potrebbe gentilmente far notare la "mancanza"!? (se invece sta cosa c'è, ditemi dove...perchè io non l'ho ancora trovata)
Razer Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 mattia quello che te cerchi dovrebbe essere la funzione control mapping (o switch control mapping)... stò scaricando adesso il software aggiornato faccio una prova e ti dico... ma a memoria dovrebbe essere quello...
Black Box Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 grazie, avevo visto anche io una voce del genere, ma se non ricordo male mi ha ingannato e non faceva esattamente quello che chiedevo sopra... Magari mi sono sbagliato o ho cercato "male"... Adesso controllo meglio anche io, magari riaggiornando il software...
GiuseppeMBG Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 mattia quello che te cerchi dovrebbe essere la funzione control mapping (o switch control mapping)... stò scaricando adesso il software aggiornato faccio una prova e ti dico... ma a memoria dovrebbe essere quello... Mirco dimmi se per aggiornare si perdono si settaggi
Razer Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 ti ho risposto in mp... cmq si devi fare il backup di 2 cartelle che mi sfuggono... comunque quando lanci l'installer della nuova versione te lo dice li quali cartelle sono... a memoria mi sembra "cfg" e "scripts"
Black Box Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 per il "remapping" dei controlli e relativo comando credo stia alla voce: SWDRIVINGCTRL questo almeno sulla SimRace DLX...è corretto!? Questo comando dovrebbe andarsi a prendere i vari file di configurazione della scheda andando a cambiare tutti i settaggi (in tempo reale) sia dei led, che dei pulsanti. In pratica passa da configurazione 1-12 semplicemente switchando con il manettino sulla posizione voluta, e andandosi a prendere il file richiesto (rinominato da 1 a 12) direttamente dalla cartella. Ma...funziona così!? non ho ancora collegato nessun pulsante (perchè non ho ancora comprato la SimRace DLX "completa", ho solo quella senza led e senza display per il GP2)... Qualche buon anima potrebbe confermarmi che il comando di cui sopra funziona esattamente come vorrei!? ... così magari mi convinco a prendere sta schedina per il mio "nuovo volante formula"... perchè sinceramente non sono ancora convinto al 100%
Recommended Posts