Jump to content

Portamozzo g25-g27


PedroDIY

Recommended Posts

Salve ragazzi,

qualcuno mi sa dire con certezza se il portamozzi in plastica del g27 si puo' sostituire in un g25?

Nel g25 che ho il portamozzo in plastica (come spesso accade) si e' spaccato e il cuscinetto ha un gioco fastidioso, ora vorrei sapere se e' possibile sostituire a questo lo stesso pezzo del g27.

Grazie per la cortesia

Aloha

post-20546-0-88454500-1369407646_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questo se vuoi risolvere il problema per sempre e migliorare la rigiditá,

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61236&page=1

unica pecca, non so se negli ultimi pezzi lo ha implementato, ma manca il forellino per l'allineamento del ingranaggio a doppia presa del G25, si può sempre farlo con una punta da 3 mm!

Edited by stef176
Link to comment
Share on other sites

É partito con il voler aggiustare il Logi e adesso lo stiamo traviando a fare una cura di anabolizzanti e palestra al povero G25!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le info,

sono mod che gia' conosco e penso di optare per il portamozzo in alluminio, grazie per la dritta stef176 anche perche' ancora faccio in tempo a chiedere che me lo facciano di "fabbrica" il forellino per la centratura.

Sulla Grey Wolf non mi esprimo in modo definitivo non avendola provata, ma per quanto accattivante non mi convince.

Aloha

Edited by PedroDIY
Link to comment
Share on other sites

Non sei obbligato a rispondere: se hai già contattato wizer, i prezzi sono ancora quelli pubblicati nel suo post?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.