Come bannare un giocare online - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi

vi scrivo abbastanza irritata perchè son 3 giorni che gioco online su tre diversi server e per ben tre volte entra una persona con nick "Risom" che si diverte a rovinare le gare altrui.

Ieri mentre facevo il giro veloce, ha preso la pista "Zuera" contromano e mi è venuto addosso, distruggendomi il kart e rovinandomi il giro.

Oggi mentre giravo alla Conca, mi si piantava a **** e mi faceva uscire di pista.

La mia domanda è: oltre a scrivergli "****" nella chat, certa gente idiota, si può bannare?

grazie

Iaiotta

Posted

Heheh, succede!!

Non saprei... Probabilmente se hai fatto tu l' " HOST" e sei "admin" qualcosa puoi fare...

Dai tra un po apriamo un sondaggio con "giorni e orari preferiti" cosi vediamo di organizzare due garette a settimana MADE IN ITALY

Posted

Chissà sia presto!

E state attenti a questo Risom che non entri. ;)

Posted

Se hai bisogno di aiuto per l'organizzazione, ti aiuto volentieri.

Ciao!

Posted

se ti apri un dedicated non c'e' problema, premi eject e lo mandi , non so se si puo' creare un file di blacklist permanente (quando qualcuno si connette al tuo dedicated riesci a leggere il suo ID da mettere nel file)

se c'e' qualcuno, stasera potrei aprire un dedicated in hardcore mode e provare a fare qualche giro,

Posted

ok, quindi mi dite che devo essere l'amministratore del server per bannare questo personaggio?

Posted

Grazie Oppolo.

Se stasera lo becco, mi diverto un pò a fargliela pagare

Posted

Magari ci possiam beccare cosi gli si tira due sganasconi a testa :asd::asd:

Cmq ieri sera ho reinstallato e oltre all'Eject presente nella chat, trovo sia mooolto utile il post di PiBoso :sticazzi:

Posted

Si infatti ho letto e stasera se lo becco metto in pratica.

Comunque tra 20 min sono a casa e mi attacco al gioco. Se dici ci becchìamo li