Jump to content

Finalmente un bel gioco di guida a 360


Guest corradox

Recommended Posts

io preferisco alla lunga gtr e gtr 2 come gioco dei simbin. ho anche race07 con dentro gtr evolution ma lo uso solo con le auto gran turismo e la formula 3 mi pare si chiama cosi il resto delle vetture a livello fisico non mi convincono.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    5

  • Ime

    5

  • luck21678

    4

  • DaveASpec

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

gtr3 se lo fanno cambieranno nome anche perchè il campionato fia gt non esiste più almeno a livello mondiale visto è stato sostituito dal wec. l'esclusiva ea per le porsche dovrebbe essere scaduta.

Link to comment
Share on other sites

io continuo comunque a chiedermi quale logica contorta stia guidando la mano dei simbin...

http://www.gtr3.com/ è ancora attivo, ed è attivo da prima che venisse fuori il progetto raceroom...questi o sono fuori come balconi svedesi, o hanno in serbo una bomba nucleare...

Link to comment
Share on other sites

questi o sono fuori come balconi svedesi, o hanno in serbo una bomba nucleare...

Non ci credo neanche se mi esplode in faccia... :asd:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo credo che gtr3 sia ormai diventato il nuovo raceroom, qualche mese fa incontrai a monza uno dei simbin che era li per acquisire la licenza wtcc, sempre per rre :oops:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io non capisco questa aspettativa/spearanza per Gtr.

Gtr, GTL, e GTR2 sono stati delle pietre miliari, ma da Gtr2 in poi, da quando in particolare c'è stata la scissione che ha portato alla formazione dei Blimey, la situazione è praticamente diventata stagnante!

A livello di fisica, di immersivitá, la saga infinita di Race 07 non ha portato nulla di nuovo, anzi... Nel corso di tutti gli anni non hanno aggiunto neanche la notte, nonostante il SIM avesse una quantità enorme di contenuti, e la giustificazione che il WTCC non correva col buio non reggeva più.

Ora siamo arrivati a questo ultimo raceroom racing experience...dico, rispetto a GTR2, oltre una grafica ed un sonoro che cercano di tenere il passo dei tempi, a livello di fisica cosa hanno migliorato, rivoluzionato? IMO niente, è sempre la solita solfa.

Si fosse chiamato GTR3 e avesse riprodotto solo il campionato WEC, sarebbe stato solo peggio, perché viste le poche auto sarebbe stato molto meno longevo. Qua c'è proprio bisogno di svecchiare pesantemente tutto il comparto fisico, aggiungere dinamismo, migliorare la AI (se mai ci sara) e secondo me, o non ne sono interessati perché troppo dispendioso, o non ne sono capaci.

Mi dispiace perché per tanti anni sono stato loro fan, tant'è che ho tutte le espansioni di Race07, ma a questo giro passo. iR e uno tra AC e rF2 mi bastano ed avanzano, non ho tempo da dedicare ad uno pseudo SIM che ancora non ha capito se essere hardcore o arcade.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è quel coso? Non ha neanche gli stick analogici, scopiazza i simboli Play sui pulsanti e la forma attorno al logo RR ricorda il fregio sul frontale della Alfa 33. :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.