Jump to content

Finalmente un bel gioco di guida a 360


Guest corradox

Recommended Posts

Guest corradox

con questo gioco è stato amore a prima vista.finalmente un gioco di guida dove il sound del motore dei bolidi è veramente valorizzato come è giusto che sia per rendere ancora piu immersiva l'esperienza di guida virtuale.

ho comprato subito monza,la ford gt,la capri :shifty: e la bmw m3 e30 e l'altro tracciato per le cronoscalate. :dribble:

N0BBsgjl.jpg

i dischi dei freni sono ancora incadescenti.

video panoramico con la Zakspeed Capri,auto mirabile,a Monza e che Monza.

http://youtu.be/gizMhstn3C8

video onborad in real time

per adesso,questo gioco è stato in grado di regalarmi delle emozioni e spero che potrà solo migliorare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    5

  • Ime

    5

  • luck21678

    4

  • DaveASpec

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come grafica concordo con te in fatto di fisica lascia unpò a desiderare.

Anch'io ho comprato diverse cose sperando in una migliore fisica di gioco ma purtroppo ...

ciao

Link to comment
Share on other sites

e il peggior gioco dei simbin...............e come un baccala mi sono pure comprato monza..... :doh:

Link to comment
Share on other sites

e il peggior gioco dei simbin...............e come un baccala mi sono pure comprato monza..... :doh:

Purtroppo devo quotarti e di brutto!! Personalmente ho sempre amato i simbin e posseggo ogni ( e dico ogni) loro titolo e questo proprio non riesco a farmelo piacere e non sapete quanto mi dispiace. Tra l'altro faccio anche fatica a fargli vedere tutte le mie periferiche, ad esempio ho un volante con scheda di bodnar 32 tasti che se lo tengo collegato al mio arc sequenziale nuovo ne rileva solamente uno dei 2!! Ovviamente con tutti gli altri sim no problem!! Sticazzz

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

ma avete girato in get real?avete settato correttamente il volante?

a me la fisica delle macchine piace molto e anche l'ffb del volante.qua ogni macchina è caraterizzata da un vero e proprio carattere distintivo partendo dal modello di guida,la bellezza visiva e la cura per i dettagli e soprattutto dal proprio sound del motore,superbo.le gt storiche sono belissime.

ho comprato la mitica bmw 320 turbo 500 hp del drm tedesco :dribble:

MadEfWWl.jpg

questo è un cruscotto.notare tutti i particolari.

rGTxBbrl.jpg

3SfTOf7l.jpg

ZtGksjPl.jpg

7vBAdsml.jpg

da guidare è una goduria e che sound :smile:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Provato in get real e tutte le altre possibilità ma la fisica è sempre deludente.

Ho trovato anch'io ottima la definizione grafica delle auto e dei circuiti e pure il sound è ottimo ma se l'auto non risponde come voglio mi sconforta.

Io lavoro con un fanatec CSW e ho provato tutti i settaggi possibili sia nel gioco che direttamente sul volante ma devo dire che rimpiango RACE 07

che tra l'altro ci gioco ancora regolarmente nonostante l'età.

Proverò a dedicare altro tempo a settare e speriamo...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Provato in get real e tutte le altre possibilità ma la fisica è sempre deludente.

Ho trovato anch'io ottima la definizione grafica delle auto e dei circuiti e pure il sound è ottimo ma se l'auto non risponde come voglio mi sconforta.

Io lavoro con un fanatec CSW e ho provato tutti i settaggi possibili sia nel gioco che direttamente sul volante ma devo dire che rimpiango RACE 07

che tra l'altro ci gioco ancora regolarmente nonostante l'età.

Proverò a dedicare altro tempo a settare e speriamo...

ciao

io uso il dfgt

per il setting del profiler globale mi sono basato su questa guida:

http://xtremesim.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=4&id=3021&Itemid=395

in game ho questo setting

opzioni avanzate

dB6hUGul.jpg

lSbOzl5l.jpg

ffb

LOr65FTl.jpg

ciao

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

lasciamo perdere per un momento i settaggi del volante,il gioco e ridicolo. le macchine sembrano che scivolano,una fisica non all altezza dei simbin....parlando di grafica,giocare con la visuale interna la grafica e penosa.....non ci resta che aspettare GTR3 e incrociare le dita.....

Link to comment
Share on other sites

.....non ci resta che aspettare GTR3 e incrociare le dita.....

Onestamente? Mi sembra siano veramente troppe le somiglianze tra Raceroom experience e quel che si vedeva di GTR3.

Non vorrei passare per presuntuoso, ma IMO GTR3 dubito che vedrà mai la luce, perlomeno finché non saranno state sfruttate TUTTE le potenzialità dell'attuale progetto dei Simbin.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.