Jump to content

GTR2 multiplayer


giustino76

Recommended Posts

Salve raga, vorrei provare a giocare online a gtr2 ma non so come si fa. Dove trovo il seriale che mi chiede quando accedo all'area multiplayer?

Link to comment
Share on other sites

nella custodia se è la versione cd, è automatica se hai la versione steam apri la finestra di steam fai attiva prodotto on line del codice è già memorizzato e si apre il multy.

se ti dice codice invalido, apri steam anche off line vai nel menù i miei giochi seleziona gtr 2, sulla destra ci sarà una voce cd key clicca li si apre una finestra fai copia appunti, puoi chiudere la schermata di steam apri il gioco vai su internet quando ti chiede il codice fai ctrl + v, ci sarà il tuo codice e clicca su avanti. la registrazione non è obbligatoria e ti ritrovi nel menù delle partite.

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

nella custodia se è la versione cd, è automatica se hai la versione steam apri la finestra di steam fai attiva prodotto on line del codice è già memorizzato e si apre il multy.

se ti dice codice invalido, apri steam anche off line vai nel menù i miei giochi seleziona gtr 2, sulla destra ci sarà una voce cd key clicca li si apre una finestra fai copia appunti, puoi chiudere la schermata di steam apri il gioco vai su internet quando ti chiede il codice fai ctrl + v, ci sarà il tuo codice e clicca su avanti. la registrazione non è obbligatoria e ti ritrovi nel menù delle partite.

Grazie 1000..

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

assolutamente no!

dal menu di gtr2 vai nella sezione "internet" ti apparirà la lista server , la maggior parte saranno protetti da password essendo privati

assicurati nella impostazioni di aver impostato il livello su "simulazione"

Link to comment
Share on other sites

non riesco a registrarmi, mi da "errore generico"

il gioco è originale, ho la scatola, aggiornato alla versione 1.1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.