Guest Mark Silver Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 (edited) Ho acquistato il volante in oggetto e lo sto provando con Grand Prix Legends, ho lasciato per il momento nel profiler i parametri di default(200° ecc) ma nel gioco non vanno molto bene in quanto sembra di guidare un camion, sterzo durissimo e difficoltà a far curvare l'auto....magari è normale...chiedo consiglio a voi. Se ne avere già parlato mi scuso ma non sono riuscito a trovare nulla Grazie Edited May 15, 2013 by Mark Silver
1967driver Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ho acquistato il volante in oggetto e lo sto provando con Grand Prix Legends, ho lasciato per il momento nel profiler i parametri di default(200° ecc) ma nel gioco non vanno molto bene in quanto sembra di guidare un camion, sterzo durissimo e difficoltà a far curvare l'auto....magari è normale...chiedo consiglio a voi. Se ne avere già parlato mi scuso ma non sono riuscito a trovare nulla Grazie Nel pannello di controllo, tutto disattivato tranne: - attiva ritorno di forza (forza globale al 100%); - consenti al gioco di adattare le impostazioni. Gradi di rotazione a tua scelta, dal valore impostato dipende la velocita' con cui fai muovere le ruote. Tieni presente che il gioco e' programmato per un volante con rotazione di 360°, qualsiasi valore nel pannello di controllo viene adattato a questo. Nel core.ini (cartella GPL): [ Hack ] steer_ratio= 0 [ Joy ] allow_force_feedback = 1 force_feedback_damping = 0 force_feedback_latency = 0 max_steering_torque = 150 Nel gioco (opzioni): - sterzo lineare (cursore tutto a sinistra); - rapporto dello sterzo: a tua scelta; questo parametro regola la massima sterzata possibile (360/rapporto sterzo).
Lalethor Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Aggiungo che se ti sembra ancora troppo duro aumenta questo valore qui, mentre diminuendolo rendi il volante più "molle": max_steering_torque = 150
Recommended Posts