Modalit - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, spero qualcuno possa aiutarmi a settare project cars in modalità 2 schermi non condivisi, mi spiego meglio: sullo schermo principale vorrei far visualizzare la classica modalità cruscotto mentre nel secondo schermo vorrei far vedere la visuale esterna come si guardasse un gara in TV. Il tutto sempre della stessa sessione di gioco, così mentre il giocatore si fa la sua sessione di gara, magari nel secondo schermo il pubblico potrebbe visualizzare la gara come fosse in modalità TV.

Preciso che sono riuscito a collegare i 2 schermi in modalità condivisa senza problemi con la mia scheda video ATI Radeon HD6970 tramite il pannello di controllo ATI ma per la seconda modalità non riesco a raccapezzarmi per niente.

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

Corrado

Posted

Ciao, felice di essere smentito da qualcuno che mastica grafica più di me, ma penso che ad oggi nessun gioco di guida permette quella impostazione, la soluzione é collegare un secondo portatile o pc collegato in rete come spettatore o giocatore che invece di girare guarda la corsa da una Cam esterna qualsiasi

Posted

Ciao, felice di essere smentito da qualcuno che mastica grafica più di me, ma penso che ad oggi nessun gioco di guida permette quella impostazione, la soluzione é collegare un secondo portatile o pc collegato in rete come spettatore o giocatore che invece di girare guarda la corsa da una Cam esterna qualsiasi

Esatto, non si può fare amenochè come già spiegato da stefano, quando sarà attivo, colleghi un'altro pc in LAN :wave:

Posted

Vi ringrazio per le risposte veloci ed esaustive!