DevilPamby Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Ciao a tutti ragazzi sto cercando un supporto monitor singolo per la mia postazione GT,una premessa,non voglio ne spendere 200 euro ma nemmeno voglio un prodotto di popò,vorrei anche avvicinarlo il più possibile al volante quindi escluse Rseat e simili ed in più deve essere regolabile in altezza ovviamente. (scusate se chiedo troppo ma ho cercato a svenarmi e ho trovato poco e niente) Grazie a tutti.
robycountrymansd Posted May 12, 2013 Posted May 12, 2013 (edited) secondo me ti conviene costruirtelo da solo........con 10/15 euro di tubi "telescopici" , 2 bombolette di vernice e 10 elettrodi da saldatrice (tot 20/25 euro)......se vai in un brico........altrimenti anche meno se non sai saldare .........fatti aiutare da un amico......oppure vai da un fabbro con uno schema pronto......ti chiederà poco per 10 punti di saldatura... se non vuoi spendere è l'unico sistema..............di modelli da copiare poi ne trovi a decine sul web............ ciao Edited May 12, 2013 by robycountrymansd
Guest alexbands Posted May 12, 2013 Posted May 12, 2013 (edited) mah, puoi usare anche tre tavole di legno montate a pi greca ( TT )... se serve con un rinforzo che unisce i due fianchi in un punto che non intralcia la postazione... così è anche indipendente da quest'ultima e non soggetto a vibrazioni e scuotimenti Edited May 12, 2013 by alexbands
Recommended Posts