Ime Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 (edited) Ciao a tutti, per caso qualcuno mi può dare qualche dritta su come settare il CSW + BMW Fanatec con RaceRoom Experience? Io faccio una fatica bestia a tener dritte la macchine oltre al fatto che non ho un controllo pieno nelle uscite di curva. ciao Edited May 12, 2013 by Ime
Hellcore Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) Stesso problema guarda qui http://www.racedepartment.com/threads/wheel-settings-after-update.92742/page-2#post-1809232 Edited September 11, 2014 by Hellcore
TurboGigi Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Il post a cui hai risposto è del maggio 2013... Con l'aggiornamento di ieri è cambiato praticamente tutto! Con il G25 adesso si sente bene..... Ho trovato solo un bug nella regolazione della vibrazione della frenata, se si alza il valore una volta usciti lo rimette automaticamente al 20%, ma sembra sia già stato segnalato.
Hellcore Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Il post a cui hai risposto è del maggio 2013... lo so visto non volevo aprire un altro post comunque il link che ho postato sopra è recente con l'aggiornamento di ieri,, io con il CSW ho avuto problemi ma risolti per ora più o meno.. il bug lo dovrebbero aver risolto oggi con una patch
TurboGigi Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Il post a cui hai risposto è del maggio 2013... lo so visto non volevo aprire un altro post comunque il link che ho postato sopra è recente con l'aggiornamento di ieri,, io con il CSW ho avuto problemi ma risolti per ora più o meno.. il bug lo dovrebbero aver risolto oggi con una patch Nell'ultimo post un utente che usa il TX dice di aver alzato a 200 l'ffb del carico verticale e dice di trovarsi molto meglio.... Tu per caso hai provato? (io sono ancora al lavoro)
Hellcore Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 no non ho ancora avuto il tempo ma lo provo stasera
albim75 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Il post a cui hai risposto è del maggio 2013... Con l'aggiornamento di ieri è cambiato praticamente tutto! Con il G25 adesso si sente bene..... Ho trovato solo un bug nella regolazione della vibrazione della frenata, se si alza il valore una volta usciti lo rimette automaticamente al 20%, ma sembra sia già stato segnalato. paradosslamente era un problema che pensavamo di aver risolto prima del big update, ma abbiamo scoperto un problema che non ha permesso di mettere il fix nella nuova build. Scoperto il problema lo abbiamo in realta ricaricato. Per il momento si consiglia di avere un'impostazione di 900° gradi abbinati ad uno steering lock di 30-35. In futuro ci sarà un grosso aggiornamento della fisica e speriamo di inserire il più presto possibile l'opzione di avere gli stessi gradi di sterzata specifici per ogni singola macchina, come in RF2 e AC.
TurboGigi Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Il post a cui hai risposto è del maggio 2013... Con l'aggiornamento di ieri è cambiato praticamente tutto! Con il G25 adesso si sente bene..... Ho trovato solo un bug nella regolazione della vibrazione della frenata, se si alza il valore una volta usciti lo rimette automaticamente al 20%, ma sembra sia già stato segnalato. paradosslamente era un problema che pensavamo di aver risolto prima del big update, ma abbiamo scoperto un problema che non ha permesso di mettere il fix nella nuova build. Scoperto il problema lo abbiamo in realta ricaricato. Per il momento si consiglia di avere un'impostazione di 900° gradi abbinati ad uno steering lock di 30-35. In futuro ci sarà un grosso aggiornamento della fisica e speriamo di inserire il più presto possibile l'opzione di avere gli stessi gradi di sterzata specifici per ogni singola macchina, come in RF2 e AC. Ottima news, non vedo l'ora di provare il successivo aggiornamento. Se questo è l'antipasto le premesse sono ottime, peccato solo che ci si sia arrivati così in ritardo rispetto alla sua pubblicazione iniziale. Fin'ora avevo utilizzato veramente poco questo titolo, proprio per la mancanza totale di collegamento con la strada, per non parlare poi dell'odioso dondolio del volante che aveva durante la guida, anche se posseggo da tempo il DTM 2013, ma ieri sera, con l'ADAC, ci ho girato in pratica per oltre 3 ore assieme ad altre 21 auto e questo la dice lunga sul passo in avanti che è stato fatto..... A mio avviso si dovrebbe rendere anche più evidente nell'ffb il sottosterzo della vettura,magari ampliando il range del parametro di personalizzazione del ffb. Gli scarsi segnali dell'ffb durante il bloccaggio delle ruote anteriori sono da imputare al bug della vibrazione della frenata o è una mancanza? Al momento quasi tutti hanno impostato al massimo (200) il valore dell'ffb "peso verticale" al fine di aumentare la risposta dei vari "segnali" del ritorno di forza...... Un paio di curiosità: - Perché non è possibile salvare un setup? - L'assenza della scelta delle mescole, dei parametri dei pneumatici (per es. la pressione) e dei pit stop sono voluti e sono legati alla fase di sviluppo o non sono previsti?
albim75 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Se non sbaglio è stato implementato un primo update della fisica dei freni con il gt master (è ancora da implementare con le restanti vetture), ma non è solo un discorso di FFB ma anche di fisica. In questo momento l'opzione per salvare i setup c'è ma non è utilizzabile, questo perchè riteniamo più importante sistemare l'intera pagina setup. In questo momento è illeggibile, soprattutto quando devi regolare l'anteriore e il posteriore della vetttura. Comunque arriverà. la scelta delle mescole è solo una questione di tempo. Prima di avere le mescole dobbiamo migliorare l'engine fisico. Teoricamente con il nuovo assetto aziendale non ci sono più limiti al realismo. si punterà a metter dentro il maggior numero possibile di variabili e dettagli. Ovviamente tenendo conto che il team è relativamente piccolo.
robosub Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 HELP gioco non vede profilo fanatec installato oggi.. però non mi trova il fanatec csr elite ... cioe lo ha visto la prima volta ,poi ho scoperto che la pedaliere dev essere collegata direttamente al pc, quindi esco dal gioco faccio ripartire , dice periferiche collegate csr elite ..ma nelle opzioni di regolazione non lo trova... .ho smanettato un pochetto.. cerca controller e altro ........ma non ho trovato la via per sincronizzare il fanatec a raceroom .. ho letto che forse devo eliminare un file profilo..ma non mi fido molto ...l ultima volta che ho fatto in autonomia.....chevelodicoafare
Recommended Posts