Guest francesconardone Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 io vendo il mio g25 più postazione ed un sedile artigianale a 190 euro.se ti interessa...
Guest saveriob Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 io vendo il mio g25 più postazione ed un sedile artigianale a 190 euro. se ti interessa... se hai letto tutta la discussione capirai che il tuo logitech g25 lo stai vendendo ad un prezzo proibitivo! con poco più comprerei un logitech g27 nuovo e in garanzia... cmq della postazione non saprei cosa farmene, non ho lo spazio adatto! grazie lo stesso ))
Guest francesconardone Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 se hai letto tutta la discussione capirai che il tuo logitech g25 lo stai vendendo ad un prezzo proibitivo! con poco più comprerei un logitech g27 nuovo e in garanzia... cmq della postazione non saprei cosa farmene, non ho lo spazio adatto! grazie lo stesso )) non è una postazione fissa, e sopratutto non ingombra dato che è facilmente smontabile dato che è composta da 2 pezzi. comunque se ti interessa, il prezzo è trattabile
Guest saveriob Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 se hai letto tutta la discussione capirai che il tuo logitech g25 lo stai vendendo ad un prezzo proibitivo! con poco più comprerei un logitech g27 nuovo e in garanzia... cmq della postazione non saprei cosa farmene, non ho lo spazio adatto! grazie lo stesso )) non è una postazione fissa, e sopratutto non ingombra dato che è facilmente smontabile dato che è composta da 2 pezzi. comunque se ti interessa, il prezzo è trattabile fammi una proposta e vediamo di contrattare.. mp grazie
Recommended Posts