Andrea Romeo Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Salve ragazzi ho 3 monitor da pochissimo ed uso rfactor a 5760x1080 ,ma ho notato che appena sorpasso o mi affiaca qualcuno o a destra o a sinistra la loro vettura si vede molto grande , rispetto a come si dovrebbe vedere , e appena si mette davanti [monitor centrale] torna tutto normale ho visto video su youtube , ma sti problemi con tre monitor nn li fa dove sbaglio?? uso nvidia surround , pero nn capisco perche mi fa vedere le vetture lateralmente piu grandi del normale Aspetto vostre notizie
stef176 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Ciao Andrea, Devi lavorare molto con il FOV e il movimento del sedile, rfactor con i settaggi all'interno del menù non aiutano molto, dovresti poi andare a modificare dei file della camera di ogni singola auto.
Filodream Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 quoto.. Per sottintendere che è tutto apposto.. soffri solo di eccessivo effetto "fish eye", dovuto al fatto che stai usando in primis un fov e posizione sedile inadeguati.. In ogni caso questo allungamento sui monitor laterali lo vedrai sempre un po'.
Andrea Romeo Posted May 7, 2013 Author Posted May 7, 2013 grazie ragazzi , ho notato che lo fa moooolto usando l inquadratura dal cofano [che uso in mod inguidabili da dentro] si puo correggere ??
Recommended Posts