3 monitor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi ho 3 monitor da pochissimo ed uso rfactor a 5760x1080 ,ma ho notato che appena sorpasso o mi affiaca qualcuno o a destra o a sinistra la loro vettura si vede molto grande , rispetto a come si dovrebbe vedere , e appena si mette davanti [monitor centrale] torna tutto normale

ho visto video su youtube , ma sti problemi con tre monitor nn li fa dove sbaglio??

uso nvidia surround , pero nn capisco perche mi fa vedere le vetture lateralmente piu grandi del normale

Aspetto vostre notizie

Posted

Ciao Andrea,

Devi lavorare molto con il FOV e il movimento del sedile, rfactor con i settaggi all'interno del menù non aiutano molto, dovresti poi andare a modificare dei file della camera di ogni singola auto.

Posted

quoto..

Per sottintendere che è tutto apposto.. soffri solo di eccessivo effetto "fish eye", dovuto al fatto che stai usando in primis un fov e posizione sedile inadeguati..

In ogni caso questo allungamento sui monitor laterali lo vedrai sempre un po'.

Posted

grazie ragazzi , ho notato che lo fa moooolto usando l inquadratura dal cofano [che uso in mod inguidabili da dentro] si puo correggere ??